mycity - Messina
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

Giusto due anni oggi....sono quasi commoso. avevo dimenticato di aver partorito questa creatura qui su libero....e di averla bbandonata per solcare altri mari. Eppure in principio fu "mycity", il mio primo blog. Preistoria a guardare quelli di adesso; nostalgia di un periodo ke poi tanto lontano non è, ma che in rete sembra essersi dilatato.…
 

oversize....

....ovvero "nun ce stà", lo spazio è poco, il manifesto andate ad ammirarlo nel sito (il primo della lista "amici")dipingiamoooooooooo
 

dipingi le piazze di pace

interessante iniziativa della gioventufrancescana dei frati minori il link lo trovate nel box degli amici, qui accanto trovate la locandina.dipingete anche voi!
 

domenica

ultimo giorno di vacanze...se così si pososno definire. in effetti una volta finita la scuola dell'obligo si perde un pò il gusto delle vacanze, soprattutto quelle natalizie. durante il tempo della scuola, le vacanze erano il periodo dele mattinate passate in casa, delle serate passate a giocare, delle ore piccole....della marea di compiti per casa…
 

siti web    

sono alla prese con la realizzazione di un sito web per la mia fraternmità. sembra apparentemnete una robetta facile,ma non lo è. sarò io ad essere totalmente impedito...ma non parliamo di me, ma di ME (intesa come sigla della provincia). La nuova giunta comunale ha posto in essere uno dei suoi primi atti ....e tanto…
 

LINK

Ho aggiunto alcuni link amici. Ancora non lo avevo fatto.Buonanavigazione.
 

nuovo editoriale

se andate sul sito www.giframinori.org/opinioniminori.asptroverete il mio ultimo editoriale.
 

Cambiobandiera

per chi non lo sapesse, la fine del 2005 ha regalato alla mia città un nuovo sindaco. dopo due anni di commissariamento noi messinesi siamo tornati alle urne e abbiamo votato. fin qui tutto normale. ognuno ha votato come meglio ha creduto, è stato eletto un sindaco e un consiglio comunale, il tutto nella masisma…
 

2006: si comincia!

Con oggi riprende ( con tante buone intenzioni) la scrittura di questo blog. sotto i ponti è passato di tutto: acqua, tempo, sole, pioggia, neve...!Come è andato il primo giorno del nuovo anno? com'è andato l'inizio della seconda parte del primo decennio del 21° secolo?fatemi sapere..se volete.Tanto per rimanere fedele al vecchiod etto....chi fa una…
 

ISRAELE DEVE ESISTERE!!!!!!

 

« Precedenti Successivi »