C_L_P_A - Comitato per la liberazione del principe azzurro

Post N° 5

Rieccomi, dopo veramente tanto tempo...e indovinate perchè mi ero assentata???credevo di aver trovato un principe azzurro!!!certo, lo avevo capito persino io, biancaneve della pianura padana, che in realtà era un principello un po' atipico, perlomeno con qualche problema di sensibilità emotiva. In + chiunque me ne parlava male, ma io testarda, emotiva, con gli occhi…
 

bella, simpatica, intelligente e interessante... non posso essere tutto!!!

Eccomi tornata dopo tanto tempo... naturalmente ero in missione per la liberazione del mio principe azzurro, ma, come potete ben immaginare, tutto ciò è stato inutile.Ma incominciamo pure da lontano, dalla settimana scorsa... esco con due amiche e un amico di una di queste, che ancora non conoscevo. mi sembra un tipetto simpatico, anche se…
 

Post N° 3

I miei tentativi di far evadere questa sera il principe azzurro sono ancora falliti, ma, come al solito, almeno mi diverto! stasera sono andata ad una festa piena di persone che non avevo mai visto! tutti potenziali principi... eppure niente! ma, a differenza di quello che ormai credo che crediate (ho bevuto 1 po' troppo,…
 

pensavo fosse (l')Amore e invece...

vabbè, lo ammetto, per un attimo mi ero illusa e quasi quasi mi rimangiavo tutte le stupidate dette prima: vi giuro che alle dieci, dopo una serata assata da sola qualcuno bussa alla mia porta!!! Apro e chi mi trovo davanti: un bel ragazzo!!! naturalmente costui non aveva alcuna intenzione di abbordaggio et similia, ma voleva solo…
 

Comitato per la liberazione del principe azzurro (il mio)

quale miglior giorno per iniziare questo blog: San Valentino, L'ennesimo san valentino passato da single. ormai sono anni che mi dico questo è l'ultimo... e invece è sempre la stessa storia. Nell'arco dell'anno di una ragazza single ci sono due momenti particolarmente odiati: l'ultimo dell'anno e, appunto, san valentino.In entrambe le occasioni dobbiamo fingere che…