Il mio angolo - Ricordando
« Precedenti Successivi »
 

Amor mio

.. Ogni volta che verrai a leggere, saprai che ti amo ..
 

QUANDO UN AMORE ..

.. UN AMORE NASCE .. VIVE .. E POI FINISCE .. INEVITABILMENTE .. COME TUTTO NELLA VITA .. .. UN GRANDE AMORE PORTA SEMPRE UN GRANDE DOLORE .. .. E IL DOVERE DELLA VITA CI IMPONE DI SOPPORTARLO .. MA E' DIFFICILE .. SE NON FOSSE CHE CI SONO PERSONE CHE VERAMENTE SOFFRONO .. MI…
 

noi

.. io amo questa donna, anzi, di più, l'adoro, lei è la mai vita ....questa donna mi ama, anzi, mi adora, dice che vuole amarmi sempre di più .... ciò nonostante .. avverto la sensazione che finisce qui il nostro amore .... un giorno saprò se il mio pensiero ha precorso i tempi ..
 

leggo

.. leggo quando sono triste ..
 

violenze e crimnini

.. se proprio non è possibile recuperare le persone, se non è possibile evitare che esse commettano giorno dopo giorno crimini e violenze sui più deboli, sulle donne e sui bambini .. al fine di evitare che le persone debbano soffrire e subire, affinchè non ci siano più persone che piangano per crimini e violenze…
 

ancora tu

.. il tempo passa ed io sento ogni giorno di più che sei una donna unica .. sei stata e sei ancora nella mia mente .. non ci sei ma ti penso .. non ci sono ma ogni tanto ti ricordi di me .. ed ogni volta che intervieni nella mia vita, sei sempre unica,…
 

un sorriso ..

.. "non dare il tuo sorriso a chi non lo merita" .. .. non è un mio pensiero .. ma un giorno cercherò di farlo mio ..
 

quando un'amore finisce

.. quando un amore finisce, di chiunque sia la causa, chiunque l'abbia provocato, si soffre maledettamente .. muore un amore e nasce un profondo dolore ..è  triste quando si rimane senza risposte .... ho amato una bella persona .. l'ho amata per poco tempo .. avrei voluto che il tempo si fosse fermato con lei…
 

si puņ

.. ritengo che non sia impossibile contrastare la delinquenza come la criminalità, la malversazione come il malaffare, la corruzione come la concussione... prima ancora dello Stato, siamo noi cittadini che abbiamo l'obbligo dell'intervento .. .. è una questione di educazione .. infatti, dovremmo tutti essere educati, ed educare a nostra volta, a denunziare, a segnalare…
 

Ogni giorno

.. ogni giorno si vivono innumerevoli esperienze .. ogni giorno conosciamo persone .. ogni giorno viviamo diverse emozioni .. ogni giorno abbiamo la fortuna, alzando lo sguardo, di potere vedere l'immensità del cielo e lo splendore dei suoi colori .. ogni giorno viviamo un giorno in più e anche se Seneca diceva che ogni giorno…
 

« Precedenti Successivi »