Creato da chenliqun il 23/07/2011
nothing is impossible

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leilabenyahiaMrRalphROSSI445verdedinocristian.iacovittigiuseppe.scarlattinitacataca1ibicusgianlucaderenzoshytanfrabin.ivanoShedrivesmecrazyMMANDRAKEsmac69ea.jooble
 

Ultimi commenti

informatissima! brava.
Inviato da: roy_altrove
il 19/09/2011 alle 09:36
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cellulari abitati da bat...

STR a MADE EXPO e SAIE 2011

Post n°80 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da chenliqun

All’appuntamento con MADE EXPO e SAIE, le due più importanti fiere italiane del settore, in programma a Milano e Bologna dal 5 all’8 ottobre 2011, STR si presenta con le ultime novità per il mondo delle costruzioni: dallo studio professionale e le società di progettazione alle imprese di costruzioni, dagli enti pubblici e stazioni appaltanti alle imprese impiantistiche e immobiliari Grazie alle molte soluzioni offerte e alla lunga esperienza nel settore, STR come sempre mette il meglio dell’innovazione tecnologica software a disposizione delle esigenze degli operatori.

STR, la Business Unit di INNOVARE24 (Gruppo 24 ORE), leader nella produzione di soluzioni informatiche per le imprese e i professionisti in ambito edile, impiantistico e immobiliare, si presenta a MADE EXPO e SAIE con un ampio ventaglio di novità per i professionisti dell’edilizia e dell’architettura. Dopo avere introdotto per prima con la piattaforma STR VISION la possibilità di lavorare via web, STR conferma il suo ruolo di “pioniere” del settore aggiornandola sua offerta alle nuove modalità di fruizione dei software, da cloud computing alle mobile applications--auricolari.

Partendo dal tema del momento in ambito software, il cloud computing, grazie a STR professionisti, imprese, enti e studi possono ora realizzare computi, contabilità, direzioni lavori, gestioni cantieri, programmazione gare, lavori pubblici, ecc., senza limiti fisici e temporali in quanto l’offerta del software STR è accessibile via web senza installazione. Operando in modalità “cloud”, gli operatori possono lavorare in sicurezza e tranquillità organizzando al meglio il proprio tempo, potendo contare su software aggiornati in tempo reale e inoltre risparmiare grazie alla formula “pay per use”. Tra le soluzioni in mostra, la piattaforma integrata e interattiva STR VISION nei moduli CPM e PBM, ma anche thinkproject!, il software ideale per la gestione condivisa di progetti, dati, disegni e documenti accessibile da Internet, oltre agli applicativi eXcellent Computi e Sicurezza per Office 365.

L’altro fronte particolarmente “caldo” in ambito di tecnologie informatiche è quello delle “mobile connections”. La grande diffusione di “device” di nuova generazione come smart phone e tablet pc--diffusori ogig permette infatti di essere connessi in qualsiasi momento e poter controllare le attività dello studio e i progetti in tempo reale, in cantiere come in ufficio. Un’esigenza primaria, questa, dell’attività imprenditoriale e professionale. All’interno della gamma software STR, ci sono ora alcune soluzioni. Innanzitutto STR VISION TIME oggi permette di avere un vero e proprio studio itinerante sempre in tasca e a portata di mano, grazie alla connessione via web diretta su qualsiasi tablet--tastiera o smartphone e tramite l’App specifica per iPhone e iPad. Anche STR VISION CPM diventa mobile: la versione per iPad consente di consultare prezzari, listini e preventivi da qualsiasi postazione di lavoro; è inoltre disponibile, e già utilizzato da molti clienti, per tablet Windows 7.

Ma le novità non mancano anche per quanto riguarda le soluzioni tradizionali, quelle legate all’installazione su computer locale che nel tempo hanno contribuito a posizionare STR ai vertici del mercato. Oltre a proporre la sua ricca gamma di soluzioni per studi, imprese ed enti, la softwarehouse di Pegognaga ha messo a punto alcune novità che saranno presentate a MADE EXPO e SAIE.

Per i professionisti le principali novità riguardano STR VISION TIME, il software per la gestione efficiente dello studio professionale, poi STR PlanSwift, l’innovativo programma per ottenere rapidamente il computo a partire da un disegno su qualsiasi formato, cartaceo o digitale, infine eXcellent Sicurezza 2010, ora aggiornato per la valutazione dei rischi da stress e delle ROA.

Per il mondo delle imprese che lavorano a commessa, tipicamente quelle edili e impiantistiche, STR VISION CPM (Construction Project, Management) diventerà ancora più semplice da utilizzare grazie al nuovo modulo PiCO - Pianificazione e controllo di commessa, così come molto interessanti sono gli aggiornamenti, soprattutto per quanto riguarda tracciabilità dei pagamenti e gestione della tesoreria e dei flussi finanziari, che riguardano STR VISION ADMIN e le nuove soluzioni DocFinance e Strat&GO Busines Analizer.

Per l’immobiliare STR mette in campo la forte sinergia con il Gruppo Immobiliare.it e poi il nuovo modulo STR VISION RE, controlla e gestisce la proposta immobiliare, la promozione commerciale, i clienti e i contatti.

Le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti, infine, dispongono con gli aggiornamenti apportati a STR VISION PBM (Public Building Management) un’applicazione a misura di committente, con specifiche sempre aggiornate con le più recenti normative.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/myefox90/trackback.php?msg=10723861

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963