ANIMA... - By Almares74®..... il volo dell'Anima..Oltre al corpo... oltre la mente... l'intimità dell'anima...
« Precedenti Successivi »
 

Notte....

 Uno sceglie tra i sogni quelli che gliriscaldano meglio l’ Anima....Assorta nei suoi pensieri... si sedette davanti allo strumento dell'Anima... sentiva vibrare dentro di Lei forti emozioni... guardo' le Sue mani... e le poggio su quei tasti neri e bianchi... non li toccava da tanto tempo.... Ma stanotte la sua Anima l'aveva condotta li'... La…
 

LNT

Io ho disteso i Miei sogni sotto ai Tuoi piedi. Cammina dolcemente, perché Tu cammini sui Miei sogni. Almares74(Lunatica)
 

.... Run...

 Lo spirito del Guerriero non si lamenta di niente, perché egli non è nato per vincere o perdere. È nato per lottare, e ogni battaglia è l’ultima che intraprende sulla faccia della Terra. Per questo, il Guerriero lascia sempre libero il proprio spirito, e quando si abbandona al combattimento, sapendo che la propria intenzione è…
 

Black or White???

E ci si rende conto quasi subito della netta differenza fra il nero ed il bianco... che scendere a livelli che non ci appartengono non rientra nei nostri progetti... Si sceglie di ESSERE perche' si e' diversi dalle masse, perche si possiede una testa pensante che ci permette di riflettere prima di compiere gesti letali...Tanto tempo…
 

:::: ritorna la psicologa.....

 Dopo mesi di attenta valutazione, , posso affermare con estrema certezza che la CATTIVERIA è una sofisticata forma d’arte.Insita in ognuno di noi, molto spesso prende il sopravvento trasformandoci completamente.La cattiveria è intelligenza e furbizia, è frustrazione, insoddisfazione, ma più di ogni altra cosa è infelicità.Ci si ritrova ad avere a che fare con personaggi da…
 

IL MIO TEMPO....

 

In Bocca al Lupo...

“Non smettere mai di correre verso il traguardo, non smettere mai di essere te stesso, lotta sempre per ciò che desideri, sogna sempre mete impossibili e in tutto questo immenso vivere… non dimenticare mai il bene che ti voglio!”   IN BOCCA AL LUPO  CUCCIOLO MIO!!! Mamma...
 

Correre.... adesso....

Lentamente si avvicinano i passi... una vita davanti correre per raggiungere la meta'... una meta' fatta di sogni desideri.... attimi di silenzio si contrappongo a momenti pieni di parole dove si cercano le risposte a tutti quei perche'.... In attesa di una risposta di un verdetto, come il prigioniero condotto nelle segrete delle prigioni piu'…
 

per essere chiari....

"Il relativismo distrugge se stesso. Ai suoi occhi una cosa vale l'altra. Ma non e' cosi'. La relativita' invece e' la consapevolezza chequalsiasi cosa io possa dire ha un senso e ha una pretesa di verita' inrelazione a un contesto del quale io non sono completamente consapevole"Almares74
 

Ciao Pa'...

 

« Precedenti Successivi »