Giorno dopo giorno - tutto quello che mi piace
« Precedenti Successivi »
 

Auguri fratellone!

Anche se litigo spesso, anzi quasi sempre con mio fratello, oggi voglio fargli i miei più sinceri auguri. Si perchè oggi compie 18 anni, e quelli si compiono una volta sola, certo tutti i compleanni sono speciali ma questo lo è in modo particolare perchè finalmente diventa maggiorenne, eppure nella mia mente lui è ancora…
 

21 marzo- primo giorno di primavera

Ciao e allora come tutti sanno oggi è il primo giorno di primavera! finalmente, ancora qualche mese e arriva l'estate. A me questo giorno è sempre piaciuto, fin da bambina, mi allegravo perchè la primavera era arrivata. Com'è il tempo da voi? oggi da me c'è stato il sole mentre adesso che sono le 19:30…
 

Auguri a tutte le donne!!

Come sapete oggi è l'8 di marzo è quindi oggi si festeggia la festa delle donne ed anche l'onomastico di mia madre per qualche strana ragione, quindi voglio augurare a tuttr le donne del mondo una buona giornata e anche tante altre in futuro. Anche se si dice che le donne sono il sesso debole…
 

E cosi e passato un altro S. Valentino

 Ciao e scusate se mi sono assentata di nuovo per un bel po.Per fortuna che il raffreddore mi e passato, voi come state invece? spero bene e che non abbiate dei febbroni come li ho avuti io fino a qualche giorno fa.E cosi ieri era S. Valentino, come lo avete passato? Be io vi faccio gli…
 

Col raffreddore.... :(

E da tre giorni che me ne sto a casa con la febbre e tosse, sta mattina per poco non soffocavo perche non riuscivo a prendere l'aria visto che ho il naso tappato e la tosse non mi dava tregua, per fortuna continuo a essere ancora a questo mondo! Be almeno e una pausa dai…
 

Hi !

Allora, scusate se ultimamente sono stata poco presente ma o ero occupata per via delle festivita ecc.... o non mi andava proprio di scrivere o non avevo semplicemente niente di cui scrivere. Ma visto che e passato un po di tempo dall'ultima volta che ho scritto allora ho deciso che oggi avrei scritto . Allora…
 

E un nuovo anno ha inizio >-

Avete passato bene l'ultimo giorno del 2010 ? io abbastanza bene direi, anche se adesso mi scoppia la testa  Be direi che e il prezzo da pagare per aver fatto baldoria hahaha, no no scherzo non ho fatto baldoria ma la testa mi fa veramente male. Le orecchie mi fischiano ancora dopo tutti quei scoppi,…
 

E quasi Natale

Oggi ultima giornata di shopping per i regali di Natale, che faticaccia cercare di accontentare tutti, ma infondo credo che quella che piu ho accontentato sia me stessa hahaha, mi chiedo come abbia fatto a finire cosi boh, uno dei piu grandi misteri della vita Sta mattina sono andata alla fiera come ho detto a…
 

Odio i giorni cosi...

I giorni come questo io davvero gli odio, mi e impossibile amarli, fa troppo freddo per fare qualsiasi cosa, non riesco nemmeno a concentrarmi. Piove dall'altra notte, una cosa che odio davvero, quando la pioggia cade lentamente e piano mi piace ma quando cade proprio come una cascata proprio no, e una cosa che odio…
 

Adoro troppo il mio micio ...

Oggi come sempre mi sono resa sempre piu conto che io adoro troppo il mio gatto purtroppo, lui e cosi adorabile che ogni volta che lo vedo devo accarezzarlo o darli fastidio, insomma non ci posso fare niente, sin da piccola ho avuto un debole per i micetti  ogni volta che ne vedo uno, una…
 

« Precedenti Successivi »