Un Sorso d'Aria Pura - Arya's blog
« Precedenti Successivi »
 

Avere cura...

Guardo quest'immagine, e inevitabilmente penso ai miei momenti, ai nostri... Momenti che si vivono senza pregiudizi, senza malizia, senza altre motivazioni se non quella, vera, di prendersi cura dell'altro con tanto amore e dedizione perché sai che sei l'unica persona di cui si fidi e a cui possa affidare se stesso, liberamente, consapevolmente e senza…
 

Tu sei...

Tu sei... tutto. Sei la mia vita, sei il  mio mondo, come io sono il tuo. L'uno nell'altra abbiamo sempre trovato la nostra dimensione. Io mi abbraccio,  e così facendo abbraccio te, che sei parte di me, perché sei dentro di me, e lì resterai per sempre, perché legami così,  sono per sempre...Arya
 

Alla mia persona :)

 

Tu sei la mia persona

Capita di tanto in tanto nel web, di imbattermi in qualche scritto che catturi la mia attenzione, perché mi ritrovo nel suo contenuto, o magari mi accorgo che ciò che sento non saprei esprimerlo meglio.“Qualcuno a volte ha questa fortuna: nel corso della sua vita si imbatte in due occhi in cui specchiandosi rivede se…
 

Passeggiando...

 

IN VOLO

E quando il cuore comanda... io obbedisco Auguro un felice 2016 a tutti 
 

AUGURI!

Il Paradiso puoi trovarlo anche quaggiù se incontri anime pulite e cuori puri.BUON NATALE :)Arya
 

Napoli da vivere

Dal sito www.napolidavivere.it riporto qui questa bellissima iniziativa Laboratori di Disegno gratuiti nei Musei più belli di Napoli   Sono da poco iniziati nel museo di San Martino dei laboratori di disegno nei musei più belli di Napoli tenuti da Caroline Peyron, l’artista francese, che ha da poco concluso la sua mostra “Cielo, 33 quaderni mistici”…
 

Bentornate!

 A quanto pare si sta scatenando il ritorno delle ex amiche Stavolta è il turno di Klaudietta, che ha lasciato un commento da togliere il fiato!!! Bentornata anche a te. Temo tu abbia sottovalutato me e la mia memoria, se sei venuta qui sotto mentite spoglie. E proprio tu ora vieni ad accusare me di…
 

Il sesto senso nuoce...

Lo sapevate? Il  sesto senso spesso nuoce alla  salute! Si  attiva contro la nostra volontà, facendo suonare nella mente quei campanellini di allarme che molto spesso preferiremmo non sentire. Da lì a verificare quanto ci stiamo sbagliando, il passo è breve. E meraviglia: ci accorgiamo che non ci stavamo sbagliando affatto. E quando cerchiamo di…
 

« Precedenti Successivi »