un passo - un piccolo spazio per me

SILURATA

Settimana di m...oltre che rientrare al lavoro dopo una settimana di mutua forzata e trovarsi con l'acqua alla gola per le mille attività da recuperare, scopro che giovedi ci saranno le nomine per gli aventi diritto e che il mio spezzone di 6 ore vercellesi è di nuovo in gioco...proprio giovedì che devo andare a…
 

AVON

Sono ufficialmente venditrice avon!!!!Oggi ho ricevuto il kit dei campioni e per le vendite...
 

domenica...

Che si fa in una domenica di novembre?Un pranzetto di mamma che ti fa scordare i giorni grigi trascorsi e poi centri commerciali...Aiuto... non fraintediamo, bellissimo andare in giro x i negozi, io ne vado matta...ma siamo invasi dai centri commerciali...E la piazza? Il nostro paese?Non c'è nulla, mai un qualcosa che ti faccia dire,…
 

...UN ALTRA GIORNATA A CASA...

Vediamo un po', se non fossi in mutua a quest'ora sarei appena tornata a casa, infreddolita e fradicia...Invece anche oggi ho passato il mio tempo a far poco e niente...però ho chiacchierato con la mia amichetta Vale84 (oggi ha fatto la sua prima inserzione su ebay), ho messo in vendita un pò di cosine carine,…
 

sarà...eppure...no, non ci credo

Tra le altre cose nuove da raccontare ce n'è una che merita attenzione...Sarà l'effetto dell'anestesia totale che ancora viaggia in me...comunque da giovedì 15 novembre 2007 ore 18.30 non sto fumando... si ci penso spesso, ma non ho voglia... Vedremo appena finisce questo idiliaco periodo di mutua forzata e torno tra i miei piccoli terremoti…
 

un'impresa...

Ciao, rieccomi in libero...si sono complicate le cose però...una fatica per aprire un blog!!!Le notizie a presto ora mi sono stufata di "truciare"Baci Patata, lo so che stai leggendo...