Creato da walny il 10/05/2012

My life As Valentina

La mia vita giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Un blog tutto mio! =)Gelosone ;) »

Buon pomeriggio!

Post n°2 pubblicato il 11 Maggio 2012 da walny
 

Come avete passato la serata ieri? Io sono andata con Matt e mio cognato Fede a pescare! Ci siamo molto divertiti, complice anche un inscimunito che per saltare un fosso si è implacato a stella contro il camioncino di Fede!  abbiamo passato almeno 40 minuti a ridere e a immaginare ipotetiche spalmate sull'asfalto nel caso non ci fosse stato il camioncino a fermare la caduta.... zio pritt che testata che ha dato...  invece stamattina ho faticato ad alzarmi dal letto, ma le faccende domestiche mi aspettavano! perciò, da brava mogliettina, ho fatto colazione.... ho lavato le tazze.... ho fatto due lavatrici.... ho steso i panni... li ho raccolti.....ho preparato il pranzo.... ho caricato la lavastoviglie e riassettato la cucina...e adesso: un pochino di relax prima di rimettermi a lavoro!  inoltre stasera ho il nipote ci 5 anni per casa, quindi meglio che mi do da fare adesso perchè poi devo badare Mauro e mi esaurisce le energie.... in attesa di un figlio mio mi alleno a fare la mamma con lui. Vado ragazzi, basta stare in polleggio, altrimenti non mi alzo più! a domani (se riesco a sopravvivere stasera)..  baci baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senzazioniemozioniMiss_Marshmallowdelego.in.tecosadinuovocesare.majolilisathorntondesap.libMG_The_bloggerbal_zacunamamma1ingino.50TopoCanguromelodia_stonataosva88Paola_Sand
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963