My life As Valentina

fottutissimo caldo!


Io odio il caldo! l'unica cosa apprezzabile del periodo estivo è solamente l'abbronzatura ambrata (purtroppo non ottenibile con lampade solari). invece di andare a raccogliere la frutta me ne starei tranquillamente in panciolle in una vasca idromassaggio circondata da.... ghiacciai!
 a casa tutto procede normalmente: la nonna di matteo scassa i maroni come sempre, ma invece di prendermela o lamentarmi in continuazione la ignoro, rincuorata dall'affermazione di mio marito: "tanto prima o poi i miei nonni dovranno morire!". brutale, ma ha un effetto tranquillizzante sulla mia mente.
 così niente, passo le giornate ad andare nel campo e alla sera ritaglio un pò di tempo per il mio uomo. i preparativi per la cenetta intima del 15 agosto sono già abbozzati, ho finito di preparare una presentazione in powerpoint con le nostre foto e la canzone di Ronan Keating (When you say nothing at all) in sottofondo... sono molto carica nonostante manchino ancora 2 mesi, ma non vedo l'ora di mettere in pratica quello che ho in mente!!!! petali di rosa rossa sul letto, candela rossa al centro del tavolo.... ovviamente preparo la cena nel nostro appartamento (parmigiana di melanzane fatte a modo mio e fragole ricoperte di cioccolato).... sarà speciale, ne sono convinta!