This is ME - no sacciu!
« Precedenti Successivi »
 

Senza Te io sono ciņ che ero

2 anni e 9 mesi senza AMORE.Quanto tempo si può stare senza Amore? Quanto tempo serve per smettere di amare chi non vuole più stare con noi? L'Amore davvero finisce? perché il mio Amore è sempre vivo e il tuo per me è morto? 
 

Ti Amo Gianna

Visto che è un po' che non scrivo di Lei,rinnovo i miei voti d'Amore nei suoi confronti! Ti Amo Gianna Nannini!
 

MORIRO' D'AMORE

Vento nei capelli e gli occhi al sole E richiami vigili nel cuore Affidavo all'aria i miei pensieri E le parole, le parole tue mi mancano Le parole urlate Poi dall'eco ripetute Cantano Morirò d'amore, morirò per te Il tuo sorriso l'allegria quanto mi mancano Le parole sussurrate, zitte, poi gridate Le parole tue per me Morirò d'amore, morirò per te Senti il vento contro le ringhiere Con…
 

Che succede?

Succede che l'Amore finisce.Finisce e ti sfinisce.Ci si lascia e tu vorresti morire.Il dolore è fisico,il petto di esplode.Non ti alzi più,dormi più che puoi,perchè quando non lo fai,l'unica cosa che pensi è:perchè?Come cazzo può essere che il nostro amore meraviglioso,unico,immenso,diverso da tutti gli altri, sia finito?Ci dicevamo che saremmo stati innamorati per sempre,che per…
 

Luci Rosse

"voglio bere il vino degli amanti " 
 

"Noi siciliani siamo gente piuttosto impegnativa:

 pensa alla caponata, un piatto unico che è una mescolanza di mille sapori. Non è significativo?..."Carmen Consoli
 

sfoghi

Una sera di quelle in cui vorrei spaccare il mondo...urlare,piangere,maledirmi e maledirvi...Una di quelle sere in cui si finisce col fare del male alle persone alle quali non vorresti farne mai...per cui è meglio spegnere tutto,ficcarsi sotto le coperte e mettersi a dormire,cercando consolazione nei sogni...
 

Can you hear my call?

Pensa ingenuamente che il grido acuto e assordante del suo silenzio possa essere udito anche da lui...Da lui che è così lontano...E invece niente.Nessun abbraccio,nessuna carezza,nessun sussurro che possa confortarlo,che possa asciugare quelle lacrime che ormai da troppe notti accompagnano il suo sonno.Tutti i giorni pensa che più in fondo di così non possa andare...che…
 

Occhi neri

‎[finirà questa neve...questo inverno sarà breve e il coraggio magari verrà...] F.M
 

IO

Ho confuso spesso l'Amore con la Felicità.Sono stato spesso felice insieme a "te",e per questo ho creduto di amarti.Me ne rendo conto solo adesso,ora che non stiamo più insieme.Non mentivo,quando te l'ho detto credevo sul serio di essere innamorato di te.Erano brandelli di felicità che mi trascinavo dietro...[SM84]
 

« Precedenti Successivi »