Carpe diem

La vita è una sola e va vissuta fino in fondo...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mylla6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: LT
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Bad.Phantomlucacasa66dora.forino_1944veririccsubmarine80lunarparkbelena2002henry_9ignis50robfaoroAnnad26gretatestardacrisafullivalentinams.laura
 
 

 

« Forza Azzurri!Messaggio #58 »

Italia-Germania

Post n°57 pubblicato il 04 Luglio 2006 da mylla6
Foto di mylla6

Troppa tensione, troppo astio. Credo che i toni intorno alla partita di questa sera stanno prendendo una brutta piega. Ma com'è possibile che i giornalisti tedeschi ci giudichino dei parassiti banderuoli? Inoltre, affermano che gli italiani hanno messo la pulce nell'orecchio alla Fifa per la squalifica di Frings, ma  che cosa si vanno inventando?

Boicottaggio della pizza, divieto di esultare in caso di vittoria....ma che cosa sta succedendo? I tedeschi ci attaccano su cose futili e prive di ogni significato. Quella di questa sera è una partita di calcio, perchè allora i giornalisti non giudicano il modo di giocare dei nostri giocatori, piuttosto che puntare il dito contro la nostra pizza, il nostro caffè ecc....?

Io credo che facciano tutto ciò per far saltare i nervi ai nostri giocatori e a noi tifosi, ma non hanno capito che la figura degli stupidi la fanno loro con questo atteggiamento sciocco e superficiale.

Il verdetto ci sarà questa sera, quando milioni di persone saranno incollate davanti alla tv per sostenere ognuno la propria squadra. Vincerà quella che sarà più forte, più decisa, più agile, più concentrata, e, perchè no, quella più fortunata; e non chi fa la pizza migliore o il caffè più buono ecc...ecc...

Comunque, permettetemi di dire "Forza Azzurri!!" E comunque vada accetterò con tranquillità il risultato. (Non nego che spero in una vittoria).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mylla6
Data di creazione: 24/11/2005
 


"Ella provava il desiderio di gettarsi il passato dietro le spalle, e, come diceva a se stessa, incominciare di nuovo. Questo desiderio in realtà non era frutto dell'occasione presente; era familiare come la pioggia che batteva sui vetri della finestra, e l'aveva condotta a ricominciare un gran numero di volte".

 
 
 

UN SENSO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963