the coldest days - of my life
« Precedenti Successivi »
 

DEDICATO A TE..

Notte di luna, notte di primavera, un eco dal bosco, ricordo del tuo profumo, delle tue labbra, delle tue mani, del tuo corpo............. voglia di sognare, voglia di te.  ANCORA UNA VOLTA Quando un dolore saprà raggiungertinon dovrai fare altroche pensare ancora a me.Riscoprirai il calore di un bicchiere di vinoe il sapore di una coppa di fragole.Proverai un…
 

Sir Charles Spencers Chaplin

"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama.Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima…
 

Danzare nella pioggia

  Il vero amore non è nè fisico nè romantico. Il vero amore è l'accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà. Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione…
 

all'italia, per l'italia, con l'italia

 

INSTANTES

 .......IL RUMORE DELLE ONDE SULLA BATTIGIA, IL MARE CHE FA DA SPECCHIO ALLA LUNA, E POI LE STELLE...TANTE STELLE, L'ODORE DEL SALE, L'ORIZZONTE LONTANO, LA GIOIA DELLA NOTTE, LA TRISTEZZA DEL GIORNO, L'ALBA STUPENDA, IL PRIMO RAGGIO DI SOLE, UN ABBRACCIO, IL BACIO DELL'ADDIO!!!!.................
 

INSTANTES

 ........I MANDORLI IN FIORE, IL PROFUMO DEL BOSCO, LA TERRA MORBIDA SOTTO I PIEDI, UNA BOTTIGLIA E UN FRUTTO, UN CELLULARE CHE SUONA, UN CANE CHE ABBAIA, IL SOLE ALTO NEL CIELO COLOR COBALTO, SOSPIRI NELL'ARIA, L'ODORE DELL'ERBA APPENA TAGLIATA, UNA MUSICA DOLCE, IL ROSSO DEI PAPAVERI, L'INDACO DEI FIORDALISI................
 

VERDE

 L'alba era verde come una mela, il cielo verde come un vino alzato nel sole: la luna era un petalo d'oro, tra loro due. Lei aprì gli occhi, e gli occhi brillarono verdi, chiari come dei fiori per la prima volta sbocciati ed ora per la prima volta veduti. D.H.L.
 

............

 è meglio tacere e sembrare stupidi anzichè parlare e togliere ogni ragionevole dubbio!! 
 

......citazioni!!!

Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti.(Seneca)Non permettere all'uomo di cambiarti, quando l'avrà fatto si sarà stancato di te.(H.Hesse)L'amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il…
 

..........

 Rimuovo le antiche muraglie per trovare le praterie del sogno e incontrare te, pane incontaminato che prendo con le labbra. Sentire la tua lingua di bosco e l'ansia salina del tuo respiro, il cuore che si ferma. E' il battito di ali di un'anima che forse se ne va per morire d'amore.
 

« Precedenti Successivi »