Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« UN PUGNO DI SABBIADream Again »

SONO A CAVALLO...

Post n°26 pubblicato il 29 Aprile 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 

 

 

 

In verità non avrei molto da dire, ma quella poca sostanza voglio imprimerla sul mio blog che non aggiorno da qualche dì non casualmente.

Di solito sono un anima distratta, le mie azioni sono istintive e spesso mi ritrovo su una nuvola mentre sulla terra scotta il sole, in questi giorni lo sono particolarmente, distratto.

Immagini improvvise e prepotenti che si sbattono durante momenti inoppurtuni, momenti vissuti che si ripropongono ingiustamente.

Sento di contraddirmi anche solo con una parola o una speranza passeggera per poi rinnegarla allo stesso Francesco poche ore dopo.

Probabilmente la confusione che mi accompagna negli ultimi giorni è ai massimi livelli e questo post rischia di diventare più dispersivo degli altri.

Si consiglia, quindi, la lettura a menti forti e intuitive, poche.

Rare, quelle che riescono a leggere nella mia ironia e nel mio silenzio, qualcuna si perde nel tragitto, soggetti in cui credevo ma che si dimostrano aria nell'aria. Quando la volontà di ascoltarti è pari alla sanità mentale che si richiude "qua dentro", la meta diventa irraggiungile anche per il miglior corridore della storia. Perdendosi in gocce d'acqua.

La confusione è tale che non saprei nemmeno come classificarla, quasi a definirla in solo modo, Comoda. Forse la mia è solo la scelta di non vedere ciò che è limpido e cristallino. Forse la mia è consapevolezza nascosta, un non voler confermare un fallimento recidivo.

Anche se tutto ciò mi andasse a genio certo è che  riesco a concludere poco in questo momento, sono instabile su ogni ambito del mio vivere.

Mi conosco, conosco questi miei momenti e li reputo "normali" dopo i mesi che ho passato, e so soprattutto che sono nella fase precedente al mio drastico cambiar pagina, anzi Libro, sfogliarlo sarebbe solo autolesivo.

Due cose sono certe in questa confusione. Primo, anche se può sembrar assurdo, sono sereno. Per me è importante e ciò mi permette di affrontare il tutto con pazienza e sorrisi a volontà. Secondo, qualche certezze e qualche mano stretta pulsa.

Quando non ti interessa più niente di certe piccolezze sei a cavallo...

Per ora vado al trotto.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963