Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« ECCO PERCHè AMO QUESTO U...DONNE IN RINASCITA.. »

VORREI CHE FOSSE GIà DOMANI

Post n°30 pubblicato il 26 Maggio 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 

 

Potrebbe sembrar strano ma quello che sto per scrivere non riesco ad esprimerlo a voce, non è da me, ma con te tutto è diverso.. Tu hai sempre saputo senza che io parlassi, ma stavolta devo sfogarmi.. e mi scuso con quei lettori che speran di trovare un post simile a gli altri... Non lo è..


Da sempre vedo in te quello che un giorno vorrei essere, da sempre credo che migliore persona non esista, da sempre penso che hai messo al mondo quello che è tra i miei primi desideri, e probabilmente belle come loro due non le avrò mai.
Ti ho sempre visto forte tra le tue mille debolezze, indistruttibile in mezzo a quei cani randagi che molte volte ti ringhiavano contro e che tu hai sempre messo a tacere con poche parole.
Da piccolo ti vedevo come una roccia illuminata dal sole, ma si sa le rocce si sgretolano piano piano, crescendo e maturando hai fatto parte di me i tuoi dubbi, le tue debolezze, ma per me sei sempre rimasta l'Esempio.
Mi hai regalato i migliori momenti della mia vita, mi hai teso la mano quando nessuno mi capiva per il mio carattere da 20enne ribelle che non mi aiutava a superare le regole imposte da chi poco mi conosceva, da chi mi ha sempre dato colpe che forse non sono mai state mie. Mi hai tolto da strade che di buono non avevano nemmeno le striscie pedonali, investivo tutto quello che mi capitava sottomano, ero rabbioso con il destino che mi aveva tolto parte della mia vita, ma mai ho smesso di ringraziarlo per avermi regalato te.
Lacrime cristalline hai fatto scendere sul volto quando hai donato la vita alle due perle che amo come se fossero mie, ricordo quando le ho viste per la prima volta e da subito hanno espresso il loro carattere.... La prima mite e sileziosa, senza dar noia a nessuno è venuta al mondo con quella tranquillità che tuttora la caratterizza, me la sono in parte cresciuta e adesso è una soddisfazione vederla vivere... La seconda... curiosa e chiaccherona da subito si è fatta sentire, come oggi non smette di fare su qualsiasi argomento... Ma la sua dolcezza è unica... Vorrei essere per loro ciò che tu sei e sei stata per me... ce la sto mettendo tutta.
Spesso mi hai fatto capire i miei continui sbagli e spesso anche quelli degli altri, i tuoi stessi errori hai sottolineato quando ti sentivi sbagliata e ingiusta.... e lì.. forse contro quello che sono... ti ho suggerito di chiudere la porta e aprirti un portone per te stessa! Cosa che nella tua vita mai hai fatto, hai sempre pensato a gli altri e mai alle tue priorità ed adesso che lo fai sei "Quella diversa e non giusta". Io ti adoro così... perchè so....
Non sono mai riuscito a giudicarti e anche ad oggi reputo quello che fai sempre positivo, perchè so che se ti capita di sbagliare è perchè dietro ci sono delle motivazioni che per il carattere che hai preferisci nascondere, e far credere a chi ti punta il dito che agisci senza pensare.
Molte volte ti ho vista piangere lacrime senza limite, fino a chiedermi dove le prendessi.... Ma solo oggi ti ho vista senza difese...
Leggevo nei tuoi occhi scuri e profondi delle richieste di aiuto... ed io ho cercato di farmi forza il più possibile per strapparti un sorriso.
Una telefonata a volte può cambiarti la vita e spero che non sia il nostro caso, magari ci ha tinto di nero solo poche ore per poi farci sorridere sul come è facile fasciarsi la testa prima di cadere..
Stanotte non dormirò, domattina neppure, attendo con pazienza e preoccupazione l'ora X per starti ancora vicino, nel bene e nel male.
A volte mi è capitato di immaginare come sarebbe stato... se quello che vedo vivere a tanti fosse accaduto nella mia vita e ti giuro mi dicevo che se avessi potuto salvare una persona quella eri tu... Forse per puro egoismo perchè vederti nelle mani di macchine e medici che spesso brancolano nel buio mi annienterebbe e ne morirei anche io.
Quel tuo sorriso non spegnerlo mai ... Attendiamo... Vedo il bicchiere mezzo pieno ... Deve esserlo...
Io ti sarò sempre vicino, come un fedele amico.. anche se  in comune noi abbiamo il sangue.


Dicesi in giro che quando i miei occhi si posan su di te brillano come mai, si sei il mio Girasole cugina mia.

Ti voglio bene

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mymind32/trackback.php?msg=10254242

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Monica_mmm84
Monica_mmm84 il 28/05/11 alle 00:19 via WEB
Andrà tutto per il meglio..Quando è sera,il sole tramonta..il girasole si chiude..bisogna aspettare l'alba per farlo riaprire..aspettare un nuovo giorno bellissimo..dalle forza..e se a volte manca a te..ti cedo volentieri quella che rimane a me :) La notte non è poi così lunga Pesciolo :)
 
 
Uomo_del_Mistero_mmm
Uomo_del_Mistero_mmm il 03/06/11 alle 18:31 via WEB
Do troppa acqua al girasole o lo lascio un po' tra le sue radici? Sento di sbagliare.. non so quale giusta dose donarle. Attendo... per me e per te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963