Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« Chiedo SilenzioPlay.. Rewind .. FFw »

Sputare Nel Piatto dove ci si Saziava

Post n°46 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 


Mi chiedo per quale via si posso arrivare a questo punto..

Giungere alla conclusione che una persona ti faccia letteralmente Schifo.. Non poterla sentir parlare.. Non poterla sentir nominare. È stupefacente che io arrivi a ciò ma .. Signori e Signore ci siamo.

E non è dolore nel sentirla dire cazzate a manetta, oppure sentirla ridere quando sai che dietro a quel sorriso c'è solo falsità e cattiveria... è disprezzo puro il mio.

Sono i peggiori quelli che ti porgano l'altra guancia... una mano...una spalla e poi appena vai fuori dai loro binari tutto svanisce, tutto diventa utile per aggrapparsi ad un'offesa. Le donne che sembrano perfette e delle sante sono molto più facili delle altre, e adesso ne ho la conferma.

Senti spiattellati tutti i tuoi pensieri e le tue "cose" davanti a persone che non conosci nemmeno, da quella che pensavi fosse una sicurezza infinita, invece era solo un qualcuno che si approfittava della tua presenza, sbranava il bene che le regalavo senza chiedere nessuna ricevuta in cambio.

Meglio chi ti lancia segnali chiari, bisbigli che arrivano all'orecchio : " Prima o poi te lo metto in quel posto, una volta, sacro", "Sto solo godendo di questi momenti con te per andarmene una volta stufa".

Si, loro li accetto e li accolgo comunque.. Perché anche se non hanno i cosiddetti gioielli tra le gambe per dirtelo in faccia non sono del tutto subdoli e traditori.

Te lo aspetti.. Come quando da piccolo la mamma ti prometta di portarti a EuroDisneyland ma dentro te sapevi la verità. Come quando la maestra tra i banchi di scuola ti prometteva che se non facevi chiasso non ti avrebbe assegnato nessun compito per casa.  Come quando qualcuno ti promette che non se ne andrà mai e poi scompare tra l'asfalto ed il cielo.

Ed infine ci sono quelli che rimangono... Quelli su cui puoi contare... Quelli che per una tua parola perderebbero il sonno.. Quelli che non potrebbero mai dirti certe cose... Quelle che vogliono il tuo bene e che curano il tuo corpo come fosse la sua loro unica fonte di piacere e benessere.

E No! Non sono sogno carissimi lettori... Si forse viaggio un po' più degli altri... Ma io queste persone le tocco con mano, tutti i giorni ed in qualche rara occasione solo con i pensieri.

La memoria non si cancella.. La mia spesso si, ma non sempre! :)


Buonanotte Suonatori   *

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mymind32/trackback.php?msg=10726179

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963