Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« La Favola delle FavoleOltre ogni nuvola.. »

Esattamente Come Te

Post n°52 pubblicato il 17 Novembre 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 

 


Tra un'estate briosa e insaziabile ed un inverno ghiaccio e accattivante mordevo pezzi di vita altrui cercando la ciliegina sulla famosa torta che spesso era avariata.

Eppure ti cercavo.. Quando una lacrima mi inumidiva le guance volevo un tuo appoggio, quando per la prima volta sognavo di esplorare un corpo che non fosse il mio, quando perdevo la cognizione del tempo e volevo solo tornare 15enne.

Un matrimonio di amici ed immaginavo il nostro, ti vedevo accanto a me mentre trionfavamo nel timbro carnale  a fine giuramento, la prima notte di nozze tra baci sospirati ed emozioni urlate. E poi dopo qualche mese un arrivo gradito e sognato che tenevi tra le braccia sorridendomi.

Ti desideravo in una vacanza tanto aspettata, nel sedile del passeggero mentre chiudevi gli occhi dalla stanchezza con  il viso rosso di sole. Con un bacio ti svegliavo arrivati a destinazione e tu arricciandomi il naso mi chiedevi di essere presa in braccio. Pigra.

E dopo una lite che toglieva anni di vita, tornando a casa avrei voluto trovarti lì con il tuo dolce sorriso ed il tuo profumo tra i capelli, mentre mi offrivi una spalla su cui appoggiare i miei pensieri, per poi darmi quel consiglio prezioso che solo tu sai regalare.

Tra gli scaffali di un supermercato ti ho sempre osservata mentre leggevi attentamente il retro di una confezione per scegliere accuratamente cosa mangiare insieme, io che riempio il carrello di ogni prodotto possibile e tu che mi sgridi puntualmente sulla mia poca attenzione.

Vigilie di Natale mentre ti tenevo segretamente nel posto accanto al mio di una tavola imbandita e preparata con Amore, uno sguardo ogni tanto per assicurarmi che ti sentissi parte della mia famiglia, quella che tanto vorrei avere con te a breve.

Una nuova avventura, un nuovo interesse, vissuto sempre con la tua presenza in sordina, con te, con la quale posso condividere ogni aspetto di questa vita.

Con solo una parola sei sempre riuscita ad essere presente, in un modo completo e mai invadente, hai sempre tranquillizzato le mie ansie nate a volte per una briciola di pane, mi hai sempre fatto sentire un Uomo desiderato e mai sbagliato. Hai corretto con me i miei errori mischiandoli con i tuoi, per risalire insieme in cima alla vetta più alta... Dove tocchiamo quella nuvola.

Spesso in notti insonni prendevo il foglio migliore che trovavo, senza nessuna impurità, e con la semplicità di una matita disegnavo il tuo volto e le tue caratteristiche fisiche.. Osservavo a tratti te ed a tratti la stella più luminosa lassù, ma nemmeno lei riusciva ad attrarmi quanto te. E con un velo di malinconia ti riponevo nel cassetto dei sogni, sperando un giorno di trovarti improvvisamente... tra la folla.

Per una vita ho  immaginato la donna che avrei voluto a fianco e proprio quando stavo per perdere ogni speranza sei arrivata, ti ho localizzata nell'arco di un secondo che mi ha cambiato l'esistenza.

Apro il cassetto, posizioni il foglio accanto a Te..

 

SEI TU!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mymind32/trackback.php?msg=10813423

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963