Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: giu_1964 il 19/12/2008
Diario da compilare

 

 
Giorno 2: 9 Gennaio 2009 »

Giorno 1: 8 Gennaio 2009

Post n°1 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da giu_1964

Ciao!

Il compito di oggi (e dei prossimi due giorni, 9 e 10 Gennaio) sarà quello di 'metterti nei panni' del tuo cellulare e descrivere come si sente ad essere il tuo cellulare in base al modo in cui lo tratti, raccontando brevi storie, es. Giorgio oggi si è dimenticato di me... è uscito di casa e quando stava per prendere il tram si è ricordato di avermi dimenticato a casa... ha fatto una corsa per venirmi a prendere e mi ha buttato nel suo zaino facendomi sbattere da una parte e dall'altra... ohi che male!!!

Puoi inviarci via mail, all'indirizzo che ti abbiamo segnalato, tutte le foto che vuoi, con la relativa spiegazione.

Se hai bisogno, chiamaci.

Buon lavoro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mymobile/trackback.php?msg=6143785

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
giuseppeblog
giuseppeblog il 08/01/09 alle 12:06 via WEB
guardo fuori dalla finestra e vedo che tutto è bianco, bianco e luccicante.... che bello nessuno mi chiamerà, visto che sono a casa in ferie! E invece no.... mi hanno già disturbato più volte dalla Tunisia! Uffa
(Rispondi)
 
giuseppeblog
giuseppeblog il 08/01/09 alle 12:07 via WEB
Ma cosa sta suonando!! Che suono simpatico e allegro! Chissà di chi sarà! Insomma continua a suonare, ma nessuno può rispondere? Oh, oh, ma sono io, mi hanno appena cambiato il trillo e nessuno mi riconosce! Anno nuovo, vita vecchia
(Rispondi)
 
riky331
riky331 il 08/01/09 alle 15:18 via WEB
Ha ripreso a nevicare, se penso a quale disagio andremo incontro all'uscita dall'ufficio mi vien male, si potrebbe passare ore in macchina in coda..siamo sicuri che i assenza di cellular saremo piu' tranquilli senza nessuno che ci disturba o piu' nevrotici e preoccupati per mancanza di compagnia o peggio ancora in difficolta' per l'impossibilità di chiamare in caso di emergenza...!!!
(Rispondi)
 
ariluna82
ariluna82 il 08/01/09 alle 15:59 via WEB
Brrrr meno male che la mia padroncina lavora a casa perché così non devo esporre i miei tastini al freddo! Come non detto... ha appena scritto un messaggino alla madre per farsi invitare a cena, e pensare che di solito non ci va mai! Vabbè, ora che anche sua mamma ha un telefono come me sarà una serata piacevole... figurati che Arianna le ha comprato un calzino come quello che ho io per coprirlo dal freddo (o forse dai graffi?)!
(Rispondi)
 
aPRESTIGIATOREa
aPRESTIGIATOREa il 08/01/09 alle 16:01 via WEB
Ciao a tutti, mi chiamo Nikita. Sono un cellulare, esattamente il 6300 della Nokia. Oggi mi viene chiesto di commentare il modo in cui il mio padrone mi tratta. Beh, ad essere sincero mi fa lavorare molto ma mi tratta con i guanti di velluto, sempre delicato e premuroso. Non e' mai violento nel premermi i tasti, ne' si arrabbia mai se non riesco ad inviargli un sms o un mms. Visto che ho ancora 2 giorni per descrivere la mia "vita", vi do appuntamento a domani. Ciao ciao da Nikita.
(Rispondi)
 
MartineRosae
MartineRosae il 08/01/09 alle 16:11 via WEB
la mia "padroncina" stamattina, come tutte le mattine da ormai quattro anni a questa parte, si è svegliata alle 5.50 grazie al mio trillo celestiale.Peccato, però, che a differenza dei soliti giorni proprio stamattina mi abbia dimenticato sul comodino vicino al suo letto. mi chiedo come farà senza di me tutto il giorno poichè ieri mi ha ricaricato di soldini al posto dell'altro cellulare che ormai è destinato a tirare le quoia. speriamo che non le succeda nulla visto che fuori ha iniziato a nevicare.
(Rispondi)
 
ariluna82
ariluna82 il 08/01/09 alle 17:05 via WEB
Credo che l'Ari stia aspettando una chiamata perché mi guarda un po' troppo insistentemente oggi... amici o lavoro?? Mah, vi farò sapere... comunque non è così spiacevole, ci sono giorni interi in cui mi abbandona sul comodino e non mi considera per niente!
(Rispondi)
 
giuseppeblog
giuseppeblog il 08/01/09 alle 20:15 via WEB
Giuseppe e' matto!! oggi lui era in ferie ma io ho dovuto lavorare: ho telefonato alla moglie,alla figlia,agli amici,alla sua mamma. ci mancava solo il suo gatto e poi avrei fatto l'amplein! E non parliamo poi dei messaggi che ha inviato : ogni due minuti ricevevo e inviavo,inviavo e ricevevo..non ce la facevo piu.Le sue dita erano infuocate. Meno male che l'ho anche aiutato ad ascoltare musica..e si perche' io sono un cellulare moderno,ho la radio,ho il gps,ho una scheda di memoria dove mi hanno caricato tutte le musiche preferite dal mio padrone. Ah dimenticavo,posso anche fare tante foto;oggi poi Giuseppe si e' scatenato a farle al paesaggio invernale che in questi giorni ci circonda. Mi spiace ma non posso fartele vedere perche' non ho il cavetto per scaricarle..ma se vuoi te le passo con il bluetooth sempre che tu possa farcela (eh ehe eh!!). Adesso sono in carica,e si perche' anche io finisco le "energie",ma anche se mi sto riposando sono ugualmente acceso e ricevo telefonate anche ora. Non c'e' pace per me. Bei tempi quando il cellulare era il furgone che portava i carcerati.
(Rispondi)
 
intervista1967
intervista1967 il 08/01/09 alle 21:21 via WEB
Certo che potevo essere utilizzato da una persona un po' meno "schizzata"..... Conosco telefoni in mano a persone cosi tranquille...che ne fanno un uso moderato... Ed invece io sono sempre nelle sue mani, al suo orecchio...lavoro tantissimo. Voglio andare alla SPA dei telefoni a rilassarmi un po'. Meno male che stamattina l'ho dovuto svegliare un po' piu' tardi (8.30). Almeno ho dormito un po'. Poi pero' tutto il giorno in giro: in macchina a Monza (dove ho rischiato di morire congelato cadendo nella neve). Mi ha spento ed acceso tante volte (in base agli incontri che aveva). Come se io non sapessi tutto quello che dice e di cui si occupa!!!! Parla quasi sempre tramite me: di lavoro, con amici, con le donne.... Oggi avra' mandato decine di messaggi. Ho la tastiera consumata!
(Rispondi)
 
intervista1967
intervista1967 il 08/01/09 alle 21:29 via WEB
In questi giorni poi e' fissato con le foto; gli MMS sui paesaggi innevati. Certo che cosi mi sento piu importante (ed affaticato...). Quello prima mi ha detto che lo usava solo per telefonare...seeeeeee....bella la vita....Con me telefona, fotografa, manda quintalate di messaggi. Oggi mi ha anche fatto lavorare con il PC
(Rispondi)
 
aPRESTIGIATOREa
aPRESTIGIATOREa il 08/01/09 alle 22:35 via WEB
Ciao a tutti, avevo detto che avrei riscritto di me domani, ma vedo che i miei simili si danno da fare. Beh, io non mi tiro indietro di certo, sono un cellulare da soma io!!! Sono abituato ai carichi di lavoro. La sera sono sempre stanco. E' difficile che il mio padrone, il prestigiatore, così si fa chiamare qui, non mi metta una sera sotto carica. Ha troppa paura che poi, con la batteria scarica, non gli suoni la sveglia. Tra un po', gia' lo so, mi mettera' il cavetto in bocca e mi spegnera'. E' una questione di minuti. Buonanotte a tutti.
(Rispondi)
 
riky331
riky331 il 09/01/09 alle 09:57 via WEB
Sono contento del mio padroncino...per essere scelto a fatto un sacco di ricerche per comprendere in cosa avrei potuto essergli utile...spesso il mio compito principale e' quello di essere rintraccibile in qualsiasi momento e capace di rintracciare i suoi cari quando lui decide..mi ritiene come categoria, la più importante invenzione degli ultimi 20 anni, una svolta determinante per cambiare il modo di vivere...il suo modo gentile di curarmi dandomi la giusta carica solo quando ne ho bisogno mi fa sentire amato....
(Rispondi)
 
fiorellanuzzo1976
fiorellanuzzo1976 il 10/01/09 alle 00:04 via WEB
Come dicono i finlandesi ogni cellulare è come il prolungamento della mano che lo usa. Io sono ben più della mano e anche più del braccio e della mente. Sono in funzione 24 ore su 24 e questo mi inorgoglisce parecchio. E’ una tragedia quando si dimenticano di caricarmi perché allora mi sento come un braccio morto ed una mente spenta, mentre sono al massimo della felicità quando vengo utilizzato in tutte le mie potenzialità tipo le coccole di una video chiamata con amici, l’ascolto di musica durante i viaggi, la lettura delle email, i giochi, lo scambio di spiritosi sms, ecc. Altro momento drammatico per me è stato l'altro giorno quando, spalando la neve sono scivolato dalla tasca della mia padrocina e benchè protetto da una custodia impermeabilizzata ho rischiato di essere sepolto. Fortunatamente la mia suoneria lontana e flebile squillando al momento opportuno è stata avvertita e sono stato recuperato.
(Rispondi)
 
jessicacalasso71
jessicacalasso71 il 10/01/09 alle 21:31 via WEB
8/1/09 ciao a tutti sono jessica71 e sono un bellissimo cellulare Nokia 3110, io devo ringraziare la mia padroncina x le premure che ha nei miei confronti....voi non ci crederete ma lei non mi abbandona neanche quando dorme, io veglio sempre sul suo comodino...anche se devo dire ogni tanto vorrei riposarmi un po'!
(Rispondi)
 
jessicacalasso71
jessicacalasso71 il 10/01/09 alle 21:37 via WEB
9/1/09 ciao sono jessica71 il nokia 3110 volete sapere cosa mi e' successo oggi? ero depositato nella solita tasca della borsa della mia padroncina, quando tutto a un tratto....hai che male la mia padroncina e' scivolata sul ghiaccio cadendo proprio sopra di me...che male sono vivo solo per miracolo,ho ancora un bernoccolo pero' ho ricevuto tante coccole.
(Rispondi)
 
jessicacalasso71
jessicacalasso71 il 10/01/09 alle 21:54 via WEB
ciao sono jessica71 il nokia 3110, vi ricordate di me? ieri m sono fatto molto male e oggi ho fatto molta fatica a riprendermi...avevo un po' di mal di testa, e poi che noia la mia padrona ha passato l'intera giornata a mettere e togliere la batteria, ad accendermi e spegnermi ma ce vita e'! oggi sono vramente arrabbiato con lei mica e' colpa mia se lei e' caduta e io mi sono fatto male uffa! comunque gli voglio bene quindi ho deciso di fare il bravo e rimettermi a funzionare, basta torture.ciao ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

papillomazioprolocointervista1967oymazzuariluna82jessicacalasso71MartineRosae
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963