Creato da WhiteDukess il 30/03/2015

pneumosmog

All

 

 

AISH

Post n°3 pubblicato il 15 Aprile 2015 da WhiteDukess
 
Foto di WhiteDukess

Finalmente comincio a stare u pò meglio. non è certamente una cosa normale avere la terza influ gastroenterica da dicembre ad oggi ma si ricomincia a salire la china finalmente.

Nel frattempo il mondo è andato avanti con o senza di me.

Ancora si parla di Guerrina, ancora si discute della sua scomparsa. E' stato il marito? E' stato il parroco della sua parocchia? E' stato il 'vicino di casa'?

Sinceramente mi sembra alquanto strano che una donna tranquilla fino all'altro ieri all'improvviso si svegli un bel mattino e si renda conto che la sua vita fatta di privazioni e di una cura amorevole come solo una mamma sa dare, a suo figlio portatore di handicap all'improvviso le vada così stretta da farsi l'amante per dipiù di colore e perdipiù 'intoccabile' visto che lui è uomo di chiesa.

Possibile?

Mi sembra davvero troppo strano,

Mi sembra strano il comportamento di un marito che non ha lavoro che è troppo taciturno quando gli si pongono delle domande a tema, mi sembra strano che una donna  una mamma si dimentichi del figlio che ha accudito come se fosse ancora in fasce fino ad ora.

Troppo strano.

Troppo strano l'atteggiamento del marito che pare 'sapesse' che sua moglie era sessualmente attiva ma non con lui.

Ma da quando in quà? Ma nemmeno all'Operetta si vedono di queste favole.

Insomma, di certo la storia è alquanto ingarbugliata, più passa l tempo è minori possibilità ci sono di trovarla viva in primis e di avere notizie che sul serio aiutino a capire cosa sia successo a questa donna. 

 
 
 

TIRED

Post n°2 pubblicato il 01 Aprile 2015 da WhiteDukess
 
Tag: aria, vita
Foto di WhiteDukess

Sono stanca, molto stanca. Notte insonne notte di vento impetuoso, notte insonne e alzata obbligatoria per presentarsi in orario al lavoro quantomeno decenti.

Poi piano piano tutto è filato liscio.... tutto tranquillo, incontrato persino persone spiritose.

Ma giornata di vento. Di vento impetuoso, quel vento che ti scompiglia i capelli e non riesci a tenerli fermi, che li usa come piccole dita per entrarti negli occhi e costringerti a guardare il mondo ora pulito, ora fiorato attraverso una fessura, come se fossi una ladra.

Nemmeno gli uccelli oggi hanno osato sfidarlo. Nessu piccolo uccellino si è visto, piccioni spariti, solo qualche impavido corvo reale che a fatica mantiene la rotta e contrasta questa forza invisibile ma quantomeno ferma nei suoi intenti.

In fondo, che cosa strana.... è proprio davanti a queste cose perfettamente naturali che ti rendi conto di quanto piccola e insignificante sia la natura umana.

Sono VENTO.

Quindi soffio. 

 
 
 

MALEFICENT

Post n°1 pubblicato il 30 Marzo 2015 da WhiteDukess
 

Che dire lo cominciamo così? Lo cominciamo così.

Mi stavo annoiando in una giornata tutto sommato sonnacchiosa e ventosa ed essendo il mio giorno di riposo riposo assoluto ho deciso, mi guardo Maleficent.

Finalmente si sono decisi a fare un film dove le eroine sono dark e belle complimenti alla Jolie che in quanto a bellezza non c'è che dire e a bravura altrettanta.

Una favola forse rivista e più godibile anche per il pubblico adulto che deve accompagnare il pargoletto al cinema e puntualmente si annoia.

Bello bello bello!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46ABRHAXAXlubopomivuoimantenereWhiteDukessPicard63frederaickmi.descrivoKahirantropoeticoElemento.Scostantefenormone0street.hassleAcquamarina.0melissa38m
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963