live - il mondo
« Precedenti Successivi »
 

una nuova avventura...........

 Luglio 2012 Dear Ed che strano arrivare qui...e sono davvero passati solo quattro anni...e sembra che sia passatauna vita mille storie..........e anche questa è finita con il primo di giugno....... e si come era cominciata adesso è finita.Sembravamo davvero eterni … ma sai che io non riesco …. e già non riuscivo... ma adesso ancor meno…
 

Post N° 62

Dear Ed passato il momento di tirare le somme e vedere cosa siamo e dove andremo devo dire che oggi è stata una giornata memorabile sotto il profilo lavoro. Sono vent’anni che tiro il carretto e sono sempre stato diffidente riguardo quello che sono gli affetti lavorativi. Milano è una città che poco regala se…
 

Post N° 61

Dear Ed che strano essere qui a scrivere e leggere cosa scrivevo neanche sei mesi fa…E’ Strano il mondo la vita la nostra società che di valori ne ha sempre meno di idee non parliamo, e si nasconde dietro mille parole mille colpe quando basta fare un piccolo esame di coscienza e tutti siamo chi…
 

Post N° 60

Dear Ed che dire ci siamo…siamo arrivati io e te anche a questo giorno…E pensare che l’anno scorso era così travagliato da pensare a tutto tranne che a questo.Ultimi attimi e ultimi pensieri su quello che in realtà è stato e quello che sarà…E’ strano vedere sentire pensare quanto tempo quante idee quante domeniche quante…
 

Post N° 59

Dear Ed è ritornata la primavera e con lei i miei appunti sparsi per questo mondo strano..Cosa dire il lavoro va tra alti e bassi la vita lavorativa procede.. La croce verde presa la certificazione devo dire che non è cambiato molto il tutto resta sempre un guazzabuglio di idee che non trovano sbocco ma…
 

Post N° 58

Dear Ed che cosa dire sarebbe solo da soffermarsi su questa data che data quanti ricordi e quante volte l’abbiamo sognata e ricordata e oggi per caso mi sono reso conto che era il giorno…Sembra strano che in tutti questi anni penso ancora a quel giorno e se chiudi gl’occhi sento ancora i profumi… l’umido…
 

Post N° 57

Dear Ed e il tempo passa…devo dire che è un periodo veramente strano..Sento il letargo che caratterizza gli animali sento che al mattino la voglia di alzarmi e cominciare la giornata è sempre meno.. vuoi per il calduccio delle coperte vuoi perché la voglia è sempre quella ma diventa dura andare avanti eppure ci sono…
 

Post N° 56

Dear Ed che bello è finita la settimana e finalmente riposo…Questa sera tornando il sole era ancora così caldo che viene voglia di partire ancora e poi ancora…E pensa che per la serie facciamoci del male ho messo su i Journey…. E sai che con loro è viaggio.. vedo già le mie montagne che lasciano…
 

Post N° 55

Dear Ed che giorno strano fatto di continui sbalzi di umore, ma tutto sommato positivo.Questa sera sono passato a fare il regalo e vedevo quanto era bello essere positivo con la gente e devo dire che ho trovato persone che al sorriso ricambiano, è così bello veder nascere un sorriso in una persona..Sono giorni strani…
 

Post N° 54

Dear Ed che tristezza alberga nel mio cuore… ci sono giorni come questo che non sopporto la sua mancanza, è come se non andasse non riesco a concentrarmi non trovo la voglia di andare avanti. Niente di niente non ho sue notizie e la cosa mi uccide dentro vorrei sapere cosa fa cosa pensa.. continuo…
 

« Precedenti Successivi »