ZERO - I'M ALL FOR YOU
« Precedenti Successivi »
 

....................................................................

....sono nel panico.....come non succedeva da molto tempo.........mi spaventa il futuro....da morire..... aiuto....
 

......per Lei.....

Succhierò l’essenza di questo sentimentoe del suo siero rivestirò il mio corpo spoglio.Gocce ruvide mi graffieranno la pellema lingua calda ne laverà le ferite.Brucerò di questa essenzache mi infuoca dal di dentroe di questo fuocofarò stelle da innalzare al cielo.Morbidamente mi concederòal voluttuoso dire della gelosiacanto celatodi una profonda appartenenza.[]cleonice parisi ...non vedo l'ora di vedere…
 

......mmmmmmmmm.........

......ma....alla VOSTRA ETA'  avete finito di farvi mille profili INUTILI, e soprattutto non avete altro da fare che pensare ai c***i miei???????????bha'.....spero di non essere cosi' tra un po' di anni!
 

bambina impertinente

Mi lasci perplessa ma è un modo elegante per dirti ti amo Non ho padronanza dei termini adatti ma godo al contatto Trattami come se fossi una dea Trattami come se fossi una dea Sfiorami lentamente Sfiorami lentamente Ah…Ah…Ah…Ah…. Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora Lasciami il fiato per…
 

.................................................

Se l'amor si paga dopo Noi senza inferno non resteremo Se l'amor mi costa questo Non voglio sconto voglio pagare IO Innocente mai mai Invadente mai mai prigioniero mai mai Fuori tempo mai mai Non regalo mai mai Non ritardo mai mai Non dipendo mai mai Non ho pace mai mai E se fosse per…
 

.......................

........... finalmente riesco a ringraziarLa per il weekend insieme.....come sempre, sono stata benissimo tra le Sue mani.....La adoro.......
 

..............................

..........per fortuna domani, sara' mOOOOOlto meglio.....vero Sir?
 

............................

A chi mi chiede quanti amori ho avutoio rispondo di guardare nei boschi per vedere in quante tagliole e' rimasto il mio pelo.alda merini
 

...................................

Violentami, costringimi a godere,fendendomi con tutta la tua forza,e fa’ di me secondo il tuo volere,sii il mio flagello, dammi fuoco e forza. patrizia valduga
 

......................

........si si si questa settimana sta volando!!!!!!!! ..........e poi Sir inizia la settimana bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono fuori di me!!!!!non vedo l'ora!!!! La adoro!!!
 

« Precedenti Successivi »