MY REVENGE

Nuovi acquisti


Dopo la partenza del mio best friend, presa dallo sconforto e dalla "malinconia puttana", mi son imbattuta nello shopping sfrenato.Beh devo dire che in questi ultimi mesi mi son tolta parecchi sfizi che avevo in mente da anni.Iphone 4, (prossimamente prenderò anche il 5) portatile nuovo, (ultimissimo SONY VAIO fucsia personalizzato con tutte le nuovissime tecnologie interne) portafogli, borse costose griffate e non mi son fatta mancare nemmeno dei completi da letto della Bassetti.Ecco a voi le foto dell'ultima settimana di shopping...
E poi, grazie ai consigli di una blogger di Libero (  GothMakeUp )  ho "riscoperto" il make up della Kiko.Dico "riscoperto"perché li conoscevo già, anche se notando il "low cost" dei prodotti, credevo fossero di scarsa qualità e invece mi son dovuta ricredere.Leggendo il blog della ragazza mi son incuriosita e dato che si potevano acquistare on line mi son detta: "ma sì, proviamoli"! (Sebbene abbia un armadio che trabocca di make up che potrei aprire una profumeria e non scherzo! Solo di rossetti ne ho più di 100! E non dico altro!)
La crema mani/unghie é davvero buona e il balsamo per labbra é spettacolare! Non solo ha un effetto gloss che dura ore, ma idrata le labbra meglio di ogni altro burrocacao in commercio!!! E dopo tutto ciò, vi lascio con la mia "ultima perla" di saggezza:"Devo ricordarmi quale dito metto avanti e quale dietro, per evitare la cistite"!