Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Onore e gloria al "Perozzi"Stasera... »

Non ce la faccio più

Post n°15 pubblicato il 24 Novembre 2006 da sir_simon
 
Tag: Myself

E' da qualche giorno che non sto bene per niente.

Non ho voglia di fare niente, non ho voglia di lavorare, continuo a rimandare ogni cosa. Non ho nemmeno piu voglia di respirare.
Sono stanco di vivere cosi.. in questa sorta di limbo tra il passato che voglio dimenticare e un futuro che non arriva mai. Ci sono momenti nella vita in cui mi ritrovo a tirare un po le somme della mia vita. E il saldo è sempre in passivo.
Non posso continuare a vedere la differenza tra quello che ho e quello che vorrei avere.. continuo a ritrovarmi con in mano un pugno di sabbia.

E si è appena alzato il vento.

Non ho mai dato importanza alle cose materiali. Il denaro, le belle auto, vestiti firmati. Cose senza valore.
La vera ricchezza sta in tutto quello che scalda il cuore. Ed io sento freddo. tanto freddo. troppo.
Sara' che ho sbagliato secolo.. siamo la civiltà dell'immagine.. la società del consumismo. dell'indifferenza.
Cosa vorrei? Vorrei solo sentirmi amato. Vorrei solo sentirmi importante. E invece la vita mi ha riservato solo delusioni nella sfera affettiva. Sia dal punto di vista degli amori sia da quello delle amicizie.
Accorgerti che qualcuno ti chiama "amico" per convenienza.. accorgerti che chi ti chiama amico ti pugnala alle spalle appena ti allontani. Questo e' sempre successo nella mia vita.
Ma non riesco a fregarmene. Perche sono le cose a cui tengo di piu.
E ormai comincio ad avere un'età in cui e' gia tardi per tutto. Ho freddo. Tanto freddo.
E ormai ho finito anche le lacrime per piangere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mr.XYZfanese2PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963