Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Figli delle stelleUna storia vera »

Rebuilding portage tree... /2

Post n°27 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da sir_simon
 
Foto di sir_simon

092 ... occhei
093 ... occhei
094 ... occhei
.....

Si dice che gli uomini si dividono in due gruppi:
quelli che hanno perso dei dati, e quelli che li perderanno.
Finalmente anche io ho la tessera del club!

Dovete sapere che uso una chiavetta USB da 4 giga che utilizzo per conservare TUTTO quello che riguarda la mia azienda e il mio lavoro. Posta elettronica, fatture, preventivi, offerte, piccoli tool che mi servono per fare pulizie e cosette del genere.

E' successo che ieri questa chiavetta mi e' caduta per terra. ed e' caduta decisamente "bene".
Purtroppo non e' una chiavetta con memoria flash, bensi' contiene un microdrive da 1 pollice di diametro, e quindi non e' che gode, se cade.

Insomma.. e' successo che ho perso tutto.

Beh.. non proprio tutto. Periodicamente (abbastanza spesso) eseguo un backup sul mio hard disk.

Tuttavia ho perso circa una quindicina di fatture emesse. Come pacco di natale non c'e' davvero male. E adesso devo ricostruirle.

A chi diavolo avrò emesso la fattura 095?
mah....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mr.XYZfanese2PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963