New Life - Perchè...a volte ritornano...
« Precedenti Successivi »
 

Stiamo arrivando...o meglio...TORNANDO!!!

 

Post N° 431

Prima o poi doveva succedere, era inevitabile. Chiudo il blog...o per lo meno, lo sospendo a tempo indeterminato. Non è successo niente di particolare, è solo che come avrete notato, ormai da tempo non sono più presente come una volta. Ormai il lavoro mi porta via gran parte del mio tempo, e il resto, i momenti…
 

Post N° 430

Scusate le assenze prolungate...ma il lavoro mi impegna molto in questo periodo, e gli spazi liberi che ho li passo a riposarmi e a svagarmi...lontano da tutto ciò che assomiglia ad un computer. Per questo non sono più così tanto presente come lo ero prima. Chissà quanti di voi hanno fatto il ponte oggi e…
 

Post N° 429

 

Post N° 428

 

Post N° 427

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!15° SCUDETTO
 

Post N° 426

Stasera ero partita con l'intenzione di scrivere qualcosa sul blog, ma poi mi sono fatta prendere dalla voglia di andare a rileggere i post vecchi...i primi post...e a seguire tutti gli altri, arrivando fino ad oggi. Beh, ragazzi, che nostalgia. Nostalgia di quei tempi nei quali riuscivo sempre a trovare il tempo per scrivere. Magari scrivevo delle cazzate,…
 

Post N° 425

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Allora, come avete passato le vacanze di Pasqua? Io benissimo! Ovviamente le ho passate col mio splendido ragazzo...e quindi per forza sono andate bene! Domenica siamo partiti verso le 17.00 e siamo andati a Bardolino (per chi non lo sa...è sul lago di Garda ^_^). Abbiamo preso un mega gelato, poi l'aperitivo e verso…
 

Post N° 424

 

Post N° 423

Ciaoooooooo!!!!!! Eccomi di nuovo qui!!! No, purtroppo non sono in Slovenia (come mi ha chiesto Furetta ^_^), ma sono al lavoro. Eh sì, oggi è venerdì, e come di consueto vi dò notizie di me. Beh che dire di nuovo? Lo scorso week-end è stato favoloso. Il tempo non era granchè, ma sempre meglio di…
 

« Precedenti Successivi »