Mityana_dream - parole immagini musiche
« Precedenti Successivi »
 

sei la mia schiavitù

  Sei la mia schiavitù sei la mia libertàsei la mia carne che bruciacome la nuda carne delle notti d’estatesei la mia patriatu, coi riflessi verdi dei tuoi occhitu, alta e vittoriosasei la mia nostalgiadi saperti inaccessibilenel momento stessoin cui ti afferro.   Nazim Hikmet
 

Fiori!

Un campo di papaveri racchiude tanti ricordi......Di me bambina quando raccoglievo fili d'erba terra e sassi in una scatolina epreparavo piatti magici e rossi per i miei compagni inesistenti, scongiurando solitudine e tristezza che di lì a poco sarebbe arrivata.Mi riporta a campi aperti e respiri di libertà  comprata con fatica e dolorequando scoprivo l'amore diverso e parlavo... ascoltavo... piangevo…
 

Quel giorno è nata una stella!

Il percorso con te parte da lontano fatto di parole tante, sentimenti troppi paure ancestrali e no       separazioni     ritrovamenti esperienze diverse vissute   pensando cosa avrebbe fatto pensato detto   quali parole e pensieri se... Tante cose non sai, tante cose non ti ho detto tante cose non mi hai detto....      
 

Post N° 86

Ti rapirei e ti rinchiuderei in una casa con un giardino come come questoe così potrei parlarti e accarezzarti e non mi importerebbe del tempo che passae dei doveri che mi attendono, ti preparei un dolce con mirtilli e zenzeroe succo di uva per riscaldare il cuore. Ti parlerei dei miei sogni del mio passatodel…
 

Buon Natale!

Auguri... gelo e morbido disgelo nello scorrere lento(x te)
 

E' l'ora!

Vado....questo è il posto che ho scelto!C'è una piccola casa, con tante finestre...non è grande...ma è più che sufficiente;ha tutto ciò che occorre per vivere bene.Nei pressi vi è ormeggiata una barca a remi e alberidi quelli che piacciono a me!Sentirò la mancanza di qualcuno...per il resto.. vorrei dimenticarmi del mondo!
 

Trasformazioni!

Una trasformazione si sta attuando in me...rabbia sgomento e indignazionealimentano le mie giornate;le parole che un tempo erano importanti ora sono svuotate e desolate...Si tornerà a vivere..un giorno?
 

Calzino Bucato

 E'  venerdi sera, di quelli in cui abbandono tutti i doveri,  incombenze e assitenze..Tra facezie, risate,  discorsi seri, e quelli veri, incontro le mie amiche, quelle antiche quelle di semprec'è una fetta di torta un bicchiere di vino, a riscaldare la serata e la sigaretta che stringiamo fra le dita.Le parole vanno veloci, i discorsi si intrecciano e si…
 

Il Piacere....nella Danza!

E' difficile spiegare l'alchimia che genera la danza.. E' un crescendo di sensazioni corporee e cerebrali fino a raggiungere l'apice di quel piacereche appare visibile... nello sguardo e sulla pelle! Svela l'intreccio, rivela l'essenza diciò che normalmente costituisce  il "non detto" Dura pochi attimi ...ma in quegli attimimagicamente.. l'altro diventa una cosa sola con te!Chi non l'ha provato almeno una volta....dovrebbe farlo!
 

Il Piacere...della Natura

Uno squarcio di luce improvviso e... lentamente  dolcemente  la nebbia scende... a bagnare di umido il bosco ombroso e rossiccio!
 

« Precedenti Successivi »