you're useless....

like me....

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

puckssytomdreamotopgun2001ginevra1154absolut_claudia
 
 

 

« Messaggio #6RIECCOLA.... »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 28 Gennaio 2007 da I_Am_Nothing

immagine

In una macabra notte di quasi 18 anni fa la mia lurida anima è uscita dalla fica della persona a cui ho tenuto d + al mondo....mia madre...
L'altro essere ke ha messo 23 cromosomi è scappato appena ha saputo ke mia madre sarebbe ingrassata d botto x colpa mia e lei si è arruffianata un uomo 11 anni + grande e cn un carattere d merda....Nessuno dei 2 era lì quando una mocciosa lacrimante e che puzzava di formaggio ha preso vita...io....una ragazza destinata a viverecn un'immagine orribile impressa nella mente....erano le 15.30 del 5 dicembre e io, una bambina d solo 8 anni, tornavo a casa dopo la scuola e aperta la porta ho trovato macchie di sangue a terra...ho perlustrato la casa, e entrata in bagno ho trovato mia madre ancora viva con le vene dei polsi tagliate immerse nell'acqua calda della vasca, sn corsa dalla mia vicina ke ha kiamato il 118...dopo 2 mesi e mezzo mia madre si è ripresa e io avevo il terrore che potesse riaccadere...e così fu...il  5 marzo tornai a casa e in sala vidi mia madre appesa con una corda al collo e con la bava alla bocca....ripensare a quei momenti mi fa troppo male...ma vado avanti...
Ci trasferimmo, io, mia sorella e il "padrigno" nella sua città natale, dove c abbandonò a noi stesse...mia sorella faceva da donna delle pulizie, cuoca e cameriera, e se a mio "padre" gli girava, quando la sera tornava ubriaco la pikkiava a sangue e io pangevo e incolpavo mia madre d tutto...nn capendo che lei aveva solo pensato a salvarsi....io odio quell'uomo orribile....mia sorella era 4 anni + grandi di me, compiuti 16 anni mi ha presa e siamo scappate...lei ha cominciato a lavorare in un bar, e ha smesso d andare a scuola x mantenerci...le devo tutto....ora viviamo insieme da 6 anni....e nostro "padre" nn ci ha mai cercate....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: I_Am_Nothing
Data di creazione: 14/01/2007
 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963