My own world - parlo di me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 31

Di qst nuovo amore scriverò sl il testo di una canzone...La donna cannoneFrancesco De GregoriF. De Gregori(1983)Butterò questo mioenorme cuoretra le stelle un giornogiuro che lo faròe oltre l'azzurro della tendanell'azzurro io voleròquando la donna cannoned'oro e d'argento diventeràsenza passare per la stazionel'ultimo treno prenderàin faccia ai malignie ai superbiil mio nome scintilleràdalle porte della…
 

Post N° 30

Sto blog lo sto facendo morire... cmq mi sn innammorata n'altra volta... ma porc... un altro coglione.. e quannu mai?! è tutto uno skifo... e le mie amike stanno peggio di me...!!!!!  Vabbè proprio peggio no... xò... Madò... k merda!!!!!!!!!! Ma la vita è bella cmq!!!!!!!!!!!!MARIANNA TI ODIO TRP!!!!!!!Ciaoooooooooo tnt besossssssssssss!!!!!!!!!!!
 

Post N° 29

SN FELICEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UMBERTO ADIOS!!!!!!!!!!!!!!!!! Valy 6 la my vita, ti amo trp!!!!!!!!!! Eternamente riconoscente!!!!!!!!!! Paperella ti odiooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Dici a ttt la stessa minkiata!!!!!!!!!!!!!K BELLA LA VITA!!!!!!!!!!!!!CMQ LA NOTIZIA + IMP è K è NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! SN ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! K BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!LA VITA è STUPENDA!!!!!!!!!X GIUPPY DANY VALY E ME FRA:AKUNA MATATA TITIWE TITIWEEEEEEEEEE(LORO MI HANNO CPT!!!)ONE DAY WE'LL FLY AWAY 
 

Post N° 28

Uffa.... Non capisco perchè certa gente deve per forza imporre scelte fra un 'amica e l'altra.... Io voglio essere libera di frenquentare chi voglio.... Indipendentemente se sta sulle palle a un'altra mia amica.... è inutile che s'incazza e non mi parla.... ha torto marcio.... Tanto non lascierò mai la mia sorellina.... Ieri mia cognata si…
 

Post N° 27

Per ora è tutto un casino..... ho litigato con mezzo mondo....... lo so di aver deluso un bel pò di persone.... ma sono fatta così...... quindi è inutile che s'incazzano con me perchè sono stati loro a illudersi....... X Fra: Scusa per ieri... lo so che ho esagerato..... ma ero troppo nervosa..... scusa ancora......
 

Post N° 26

Che bello a fine mese nasce mio nipote!!!!!!!! Si chiamerà Manuel!!!!!!!  Non sto avvero nella pelle... per ora mi accontento di sentire i calci dalla pancia di mia cognata...!!!!!!!!!!! Oggi ho ascoltato il mitico Tormento..... è davvero un mito!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di fare ascoltare qualche sua canzone a mia "figlia" è un pò che…
 

Post N° 25

Sono tornata ieri dopo che sono andata a dormire da un mia amica depressa...... Anzichè consolarla mi sono messa a piangere pure.... sia perchè loro sono i miei migliori amici.... sia perchè ripensavo a Umberto.... ascoltavamo Zucchero.... Oggi esco con lei....... spero che non mi metto a piangere di nuovo... basi basini......... Zao!!!!!!
 

Post N° 24

Abbiamo fatto paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!X Ricardo22:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Un pò di messaggi!

X Mia Figlia (la mia amiketta duci duci mici mici!):Te lo sto scrivendo dappertutto facciamo paceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che non ce la faccio più! Mi dispiace per tutto quello che ti ho detto! Mi dispiace di averti chiuso la conversazione e il telefono!! Ti amo troppo!!!! Facciamo pace!! X Valy:Non essere così paranoica!!!! Tanto ti amaaaaaaaaaaaaaa!!!!!…
 

Post N° 22

Oggi sono andata al mare....!!!!!!! Che bello! Poi sono tornata a casa e ho avuto la conferma che mia "figlia" mi ha mandato dei messaggi fingendosi qualcun'altro per capire se ho fatto una cosa che le avevo promesso di non fare...!!!!! Mi ha deluso tantissimo... non me lo aspettavo da lei... sono veramente incazzata! Credevo…
 

« Precedenti Successivi »