Me................ - Dietro la mia ombra si nascondono i miei pensieri. Racchiusi dentro la cornice della mia anima si perdono al buio della notte e, rinascono nell'alba di un nuovo giorno.
« Precedenti Successivi »
 

San Valentino

Oggi è la nostra festa, il giorno in cui festeggiamo il nostro grande amore,la nostra voglia di vivere.Buon San Valentino e ricordate che l'amore va festeggiato tutti i giorni dell'anno.. e non solo in questa giornata speciale...
 

BUON NATALE E BUON 2012

                                      
 

LE PAROLE CHE NON TI HO MAI DETTO

Sono qui che cerco le parole , quelle parole che non ti ho mai detto, quelle parole che credevo non esistessero e che non si potessero mai pronunciare.Bene quelle parole ora sono i miei pensieri,che come il vento non li puoi affrerrare, ne vedere ,ma li puoi sentire.Ascolta i mie pensieri, se stai in silenzio,…
 

GIO

Dire che sei bella è poco, dire che che sei amabile è poco, dire che sei la donna che tutti vorrebbero avere vicino a se è sempre poco. Bisogna conoscerti così come ti conosco per poter dire cosa veramente sei. Sei una forza della natura, con le tue attenzioni impreviste, con il tuo sapere amare…
 

BUON NATALE

 

Il Bambino.........Racconto di fantasia

Ciao mamma.Posso chiamarti così?Cosa dici posso?Non so se ancora posso permettermi di pronunciare questa parola così bella che tutti usano nella vita. Purtroppo alcuni non possono usarla perché la propria mamma è morta nel darli alla luce, altri perché sono stati abbandonati.Io sono sicuro che userò spesso questa parola meravigliosa e sarò beato nel sentire…
 

Buon Natale

 

Per un'amica..............Non smettere di crederci.............

 
 

LA NOTTE DEI DESIDERI...............

CON TUTTO ME STESSO...SENTO L'AMORE PER TE...Tu...che come un candido fiore profumi di vita.hai acceso in me emozioni che nn credevo dentro al mio cuore.....una persona speciale..CHE AMO..fantasticare di cose nascoste agognare ogni sospiro...fuggire nel paradiso dei sogni e allontanarsi da tutto................
 

OCCHI

complicità ed emozione... Chiedersi con uno sguardo e darsi con tutta l'anima: questo è amare....
 

« Precedenti Successivi »