Me................ - Dietro la mia ombra si nascondono i miei pensieri. Racchiusi dentro la cornice della mia anima si perdono al buio della notte e, rinascono nell'alba di un nuovo giorno.
« Precedenti Successivi »
 

LEI E I DUBBI.................LEI E L'AMORE

La sua voce calda e profonda le asciugava le ferite che tardavano a rimarginarsi. Le parlava della sua vita, soprattutto, di lui. Quanto voleva lei far parte di quella sua normalissima ma fantastica vita. Ma in fondo ne stava facendo parte. La sua umiltà abbracciava la sua sicurezza, la sua fermezza avvolgeva quelle parole troppo…
 

IL NOSTRO PARADISO

  Meraviglioso incontro, meravigliose parole in un'atmosfera surreale piena di magia.Ci siamo aperti alla felicità ci siamo scambiati un occasione di vivere felici e resto in attesa di te seduto al primo gradino delle scale per cominciare a salire mano nella mano verso il nostro paradiso, e se non riuscirai a salire con me ti aspetterò…
 

Mi ritroverai quì............

mi ritroverai quiseduto ad ascoltartisullo stesso gradinocon lo stesso sguardoanche se il tempo che passaci renderà diversi io sarò ancora quiperso in quello stesso attimoche ci ha fatto innamorare..
 

Se tu fossi.............

Se tu fossi mareio sarei cielo, sale,barca, algae starei aguardarti... Sul bordo di una scoglierache cadrebbe a picco su di te...Sarei sabbia sulla qualemi scorreresti dolce e violentocome sangue,ed io sarei il tuo cuoresentendomi avvolgere da teper godere tutta la dolcezzae quel calore che comebrivido mi sfiorerebbe l'anima.Lì dove finirebbe il cielo,mi lascerei lambire, perchédistesa…
 

Respiro

Hai mai provato a sentire un respiro nell'aria? Sentire un respiro legato ad ogni tuo singolo battito cardiaco Vedere in uno sguardo il paradiso e avere negli occhi il mondo intero solo riflettendoci un'immagine Conoscere un sogno in cui non possa entrarci un altro più grande perché è tanto che sconfina nella realtà Tentare di…
 

Scrivo

scrivo perchè sogno scrivo perché ti voglio scrivo perché spero scrivo perché ti penso scrivo  nell'immenso scrivo nel cielo il tuo nome scrivo nel cielo il mio nome nello spazio si fondono
 

SEMPRE PER TE

Vorrei averti qui per stringerti forte a me, assaporare l'odore della tua pelle, sentire il calore del tuo corpo e poter sfiorare le tue dolci labbra come se ogni volta fosse la 1° volta e sentire 1 brivido pervadere il mio corpo, la mia anima e il mio cuore... l'intensità di questo nostro amore. Non…
 

TU

Vorrei averti qui per stringerti forte a me, assaporare l'odore della tua pelle, sentire il calore del tuo corpo e poter sfiorare le tue dolci labbra come se ogni volta fosse la 1° volta e sentire 1brivido pervadere il mio corpo, la mia anima e il mio cuore... l'intensità di questo nostro amore. Non so…
 

Se fossi...

Se tu fossi un granello di sabbia, vorrei essere un'onda, cullarti tra i coralli, e portarti sino ai mari del sud. Se tu fossi una coccinella, vorrei essere un filo d'erba, rinfrescati con la rugiada mattutina e cullarti con il dolce movimento della brezza. Se tu fossi una nuvola, vorrei essere come il vento farti…
 

HO CERCATO

Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero.
 

« Precedenti Successivi »