Creato da un_uomo_della_folla il 09/10/2012

Memorie

di me in me

 

« venticinque luglio 19due agosto 19 »

trentuno luglio 19

Post n°108 pubblicato il 31 Luglio 2019 da un_uomo_della_folla

parlare a telefono con lei è stato come osservare la candela che ho davanti agli occhi in questo momento. so che si sta consumando. impercettibilmente lentamente silenziosamente ma si consuma respiro dopo respiro. è nella natura della candela quindi implicito e dunque va accettato senza tentennamenti? perché inevitabile è accettabile?  non una lacrima cola giù dagli occhi, aspettando la pioggia. 

 

eppure tutto ciò che è inevitabile tutto ciò che non ha via d'uscita che ti mette con le spalle al muro mi spaventa. mi azzera il fiato, mi fa barcollare su gambe incerte. mi terrorizza questo flusso incanalato nella sola direzione possibile. vorrei con le mani interrompere quel costante andamento e creare dighe barriere. bloccarne il corso, strapparlo  e farne coriandoli.

ma agito le mani in aria e nulla sembra accorgersi di me. tranne il tempo che mi passa accanto mi sfiora e va oltre. sorridendo beffardo.

 

accettare l'inevitabile è scordarsi che esiste un orizzonte oltre al cielo e al mare. osservare un arcobaleno senza speranza alcuna. l'ineluttabile è realmente bastardo


 
Rispondi al commento:
Cuore.Spento
Cuore.Spento il 01/08/19 alle 12:15 via WEB
Parlare al telefono con lui Ŕ stata una calda carezza, come quando in riva al mare le onde ti sfiorano con delicatezza. ╚ stato forte, come quando il vento ti scompiglia i capelli. ╚ stato coinvolgente, come quando una risata improvvisa riempie di calore la stanza. ╚ stato travolgente, come quando le lacrime ti segnano il viso mentre ascolti una canzone. ╚ stato vero, come quando pensi di sognare e un pizzicotto ti riporta alla realtÓ. ╚ stato assordante, come solo quei silenzi lunghi e pieni di malinconia possono essere. ╚ stato doloroso, come quando capisci che quel filo invisibile si deve spezzare perchŔ non sei capace di fare diversamente. Essere amata da lui Ŕ stato il regalo pi¨ grande che la vita mi abbia fatto e so che lo rimpianger˛ per tutta la vita. Lo porto nel cuore.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrÓ pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non pu˛ superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ilbacioneronodopurpureocassetta2NoRiKo564Signorina_Golightlypa.ro.leVasilissaskunkvenere_privata.xnavarromundobrasildaunfioreQuartoProvvisoriouna.donna.assurdaditantestelleCherryslalbatronegativo
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 56
Prov: RM
 

ULTIMI COMMENTI

Ricomincia la Promo "POST PIZZA" della settimana....
Inviato da: cassetta2
il 09/06/2020 alle 16:26
 
questa Ŕ speciale
Inviato da: un_uomo_della_folla
il 20/11/2019 alle 10:01
 
https://youtu.be/gJa9gEUa0To
Inviato da: fleurbleu17
il 20/11/2019 alle 09:51
 
e a volte sogni e ricordi si confondono e non sai pi¨ se...
Inviato da: un_uomo_della_folla
il 20/11/2019 alle 09:47
 
Siamo fatti di sogni e ricordi...
Inviato da: fleurbleu17
il 20/11/2019 alle 09:26