MaD In SiCiLy

Post N° 274


Succede certe sere... l'alcolico NO!Feste, compleanni, week-end palermitani trascorsi in compagnia di amici nei locali a strimpellare, cantare e bere. Sì, bere, anche se io spesso scelgo succo d'ananas (a volte con Martini) o se son presa bene vino... Perchè non posso esser libera di scegliere cosa intordurre liquidamente nel mio corpo? Perchè anche i baristi devono rifiutarsi di darmi ciò che VOGLIO, perchè gli amici tentano in svariati modi di indurmi ad ordinare una spinosa birra piuttosto che un dolce succo?W i succhi di frutta!!!
Mi chiedo cosa ci sia di strano nel non bere necessariamente alcolici la notte. E' così sacro farsi di strumenti pseudo eccitanti, imbottirsi di liquidi che "manipolano"o annebbiano in qualche modo la tua volontà?Non ho bisogno alcuno di mezzucci tali per divertirmi. La mia "fusione" è già abbastanza efficace di per sè, senza interventi di agenti esterni come birre, cocktail o miscuglietti vari.
Ed i risultati credetemi che si vedono lo stesso. Basti pensare alle mie frasi deliranti (cchiù pilu pi tutti!), alle mie risate coinvolgenti (come una gallina post parto), alla mia andatura da Star di Holliwood (cioè scalza e con le decolleté in mano in mezzo alla strada)... insomma un vero e proprio bijoux!!! Vedasi scatti da deficienti:
Insomma per lasciarsi andare un pò più del normale non necessito dei tanto acclamati alcolici. Non parteciperò di certo a gare di rutti emozionanti e tremendamente profumati al pino. Non baratterò con il barista affinchè questo ci offra da bere dopo 850 mila drink. Non avrò mai il piacere di correre verso un bagno qualsiasi e abbracciarmi alla tazza del WC per sussurrargli dolci parole. Non cadrò a terra strisciando per tutti i locali come un verme. Non obbligherò alcun amico a lasciare una festa per portarmi a casa, a spogliarmi e a mettermi a letto... Preferisco di gran lunga trovarmi vicino alle pietanze di ogni sorta... Mamàààà, quelle si che sono le mie debolezze. Io pecco sì, di gola! GOLA PROFONDA! 
Ecco perchè "casualmente" bazzico sempre nelle strette vicinanze di tavole ben imbandite ritrovandomi alla fine a distribuire torte o quant'altro (oltre che ad ingozzarmi oviamente). Da notare qui sopra le prelibatrezze tutte sicule: la torta Setteveli (formata da sette tipi di strati differenti a base di cioccolato) e le arancineee(zoomma zoomma che si vedono)!!! E qui sotto, in mano: lo sfincioneee! Il magnetismo m'assale: devo farle mie!
Adorate persino dai tedeschi (vedi Tim in alto a Dx), come si fa a resistervi? Se qualcuno possiede il remoto desiderio di conquistarmi è meglio che non si presenti con una bottiglia di Champagne... che lo sappia! Mi offra puttosto un prezioso vassoio di profitterol alla nocciola o qualsiasi cosa si adatti ad un movimento di mandibola.