nailart.scorpioncina - nail art e cura unghie naturali
« Precedenti Successivi »
 

Smalto Avon “illuminize”

Questo è uno dei quattro smalti che ho scelto di provare tra quelli nuovi di Avon, collezione mark, da catalogo pensavo fosse quello che mi piaceva meno, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa per coprenza e rendimento, è un bel color oro con qualche piccolo glitter dentro.Sul mio profilo instagram trovate un articolo dove parlo dei…
 

Nail art one move bianco nera su rosso

Fuori esercizio ecco una nail art one move, ho deciso di affiancare i colori acrilici bianco e nero, sargent, su uno sfondo rosso, le unghie con fiore hanno uno sfondo dato dallo smalto Avon Mark “roses are red” con sulla parte superiore lo smalto Shocking nails n°13 che è il monocolore delle altre unghie. Piuttosto…
 

Smalto Avon “pop art”

Questo colore era il protagonista della copertina del catalogo Avon n°5, collezione Mark, un bel blu elettrico, contenta per la colorazione e per l’effetto per il quale però servono assolutamente le due passate. 
 

Smalto Avon “contrast boost”

Nota dolente dei 4 nuovi colori provati, nulla da dire sulla tonalità ma molto poco coprente, qui lo vedete in due passate ma potrebbe essere ancora meglio con tre tuttavia credo che dare 3 passate di colore sia eccessivo ed impegnativo per i miei gusti, quindi questo se dovessi usarlo come smalto fine a se…
 

Nail art “ciliegie”

Nail art tirata fuori dal cassetto. Era stata realizzata per un contest, le protagoniste sono le ciliegie! Per quanto imperfetto come lavoro mi ha dato molta soddisfazione.
 

Smalto Kinetics “flowery”

Da parecchio volevo provare uno smalto di questo marchio, ne ho acquistati tre perché ovviamente anche se non conosco i prodotti davanti alle nuove scoperte non resisto a limitarmi ad un solo acquisto (povera me!!).Il colore di oggi è un primaverile lilla con all’interno un polvere glitter rosa, tranquille, è molto molto fine quindi quando…
 

Nail art “rose su righe glitter”

Era da molto che volevo proporre una nail art su motivo rigato, ma essendo timorosa ho scelto di stare sul leggero giocando con uno smalto glitter e poi realizzando delle rose che sono sempre portabili.Prodotti usati: smalto Orly “Rococo a go go”, smalto Kiko n°01 collezione Candy split, colore acrilico bianco Sargent, pennello punta sottile…
 

Smalto Orly breathable “give me a break”

Dopo tanto tanto tempo eccomi con un post, una recensione.Prima di iniziare vi ricordo che sono più attiva su instagram in questo periodo, mi trovate qui: https://www.instagram.com/scorpioncina.nails/Oggi andiamo a vedere lo smalto Orly della linea breathable, un bel punto di fuxia. Non avevo mai provato questa linea che prevede in un solo prodotto oltre al…
 

Hollywood Make up: Mascara e fibre allunganti

Di solito qua sul blog tratto quasi esclusivamente argomenti unghierecci poiché ho scelto di dare alla mia pagina instagram un tocco ibrido trattando unghie, make-up e argomenti fashion, il post di oggi quindi è un'eccezione.  Quale è la novità? Molte aziende di spicco nel settore unghie recentemente hanno iniziato a guardare anche al mondo del…
 

video nail art "spirali su sfondo azzurro"

 

« Precedenti Successivi »