nailart.scorpioncina - nail art e cura unghie naturali
« Precedenti Successivi »
 

Nail art “farfalle one stroke su sfondo sfumato”

Questa è un’altra nail art non pubblicata, non sono tanto convinta delle farfalle che mi sembrano “poco ordinate”. Gli smalti usati sono l’arancio di Bottega Verde e il bianco di Nailsgirl.
 

video tutorial "accent olografica e smalto fuxia"

 

Nail art "Rose"

Questa nail art ha più di un anno, non mi è tanto piaciuta ma l’idea nn era male…
 

Smalto Orly “rococo a go go”

Da quanto tempo avevo questo smalto, ma prima di stendere uno smalto nuovo devo sentirne proprio il desiderio, per me è una sorta di rito.Trattasi di un viola metallizzato con svariati riflessi, è coprente (molto di più di Space cadet) ma le due passate per un risultato ottimale sono sempre consigliate.
 

Nail art “spirali su sfondo sfumato azzurro”

Mi stavo per dimenticare di questa nail art, una soluzione ottima per non passare inosservate e per esercitarsi a fare le decorazioni con il pennello a punta sottile.Prodotti usati: smalti Essence 127 I love bad boys, 135 I’m bluetiful, 22 I love my blue jeans, prodotto protettivo cuticole Bornprettystore, spugnetta, colore acrilico bianco Sargent, pennello…
 

Nail art “accent olografica e smalto fuxia”

Adoro queste polvere Bornprettystore, mi stupiscono sempre di più. Per questa nail art decoro solo l’anulare con la polvere olografica e realizzando poi delle spirali nere.Prodotti usati: smalti fuxia, polvere olografica Bornprettystore (dettagli nella descrizione del video quando sarà online), colore acrilico nero Sargent, pennello punta sottile Immaginails, top coat matt Deborah MilanoStep by step:…
 

video "polvere bornprettystore verde su smalto Wycon"

 

video "rose nere su lime"

 

video sinfulcolors+polvere bornprettystore

 

Smalto Kiko, collezione olografica n°005

Ecco uno smalto della linea olografica di Kiko, ovviamente mi è piaciuto tanto! Una settimana di durata senza top coat, bel colore (sempre due passate su una di base) ed effetto garantito. Consigliato, ammettendo la mia simpatia l’effetto olografico.
 

« Precedenti Successivi »