Creato da Beauty_Nails il 05/01/2013

Bellessere

La bellezza parte dal benessere

 

Collezione Pupa: Navy chic

Post n°87 pubblicato il 30 Maggio 2014 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

La collezione di questa primavera proposta da pupa è molto femminile, con tutto questo azzurro iridescente vuole evocare il mare in primavera; le texture sono brillanti come i primi bagliori del sole sullo specchio dell'acqua, mentre le labbra sono opache con i rossetti miss pupa velvet.

Vediamo i prodotti che la compongono:

_ Vamp! compact eyeshadow palette: palette 5 colori puri con scrivenza assoluta, della stessa composizione degli ombretti vamp. I colori che compongono la palette sono perfettamente coordinabili tra loro; ogni palette contiene sia finish satinati, mat e matallico. La texture dell'ombretto è cremosa, morbida e ad alta concentrazione di pigmenti per uno sguardo perfetto tutto il giorno. L'applicatore ha una doppia punta per creare infiniti look. Proposta in 3 variazioni: 1)sunny; 2)atoll; 3)oversea.

_ Matic stylo: ombretto stylo effetto fresco, formula gelée preziosa e sensoriale dal piacevole effetto fresco grazie all'alta percentuale di acqua. La texture è dalla consistenza vellutata e leggera che rivela un colore luminoso e a lunga tenuta. La punta speciale garantisce una facile applicazione. Proposto in 4 differenti colorazioni: 1)golden rose-rosa dorato; 2)taupe-marroncino; 3)wisteria-azzurro; 4)silver-argento.

_ Vamp! professional eyeliner: eyeliner con punta ultrafine waterproof. Dona un tratto dal colore brillante con effetto glossy, il pennellino così fine è ideale per un'applicazione precisa e a lunga tenuta. Proposto in 2 diverse colorazioni: 1)light blue-azzurro; 2)shocking blue-blu elettrico.

_ Miss pupa velvet matt: rossetto matt a lunga tenuta dalla texture cremosa e confortevole, veste le labbra di un colore pieno e dall'effetto velluto. Proposto in 3 diverse colorazioni: 1)chic pink-rosa corallo; 2)cranberry red-rosso mirtillo; 3)deep red-rosso intenso.

_ Like a dollo cream blush: blush in crema effetto seconda pelle; dal colore trasparente e luminoso che dona un effetto levigato naturale al viso. La texture è fresca e leggera, facilissima da sfumare e si fonde perfettamente con la pelle per una tenuta impeccaile. Proposto in 2 nuance differenti:1)navy chic pink-rosa pastello; 2)flash doll red-corallo.

_ Lasting color gel: smalto effetto vetro in tre esclusivi colori ultra laccati per un look glossy:1)navy chic aquamarine-verde acqua; 2)navy chic wisteria-azzurro; 3)navy chic shocking blue-blu scuro.

_Lasting color matt: smalto opaco con formula in edizione limitata: 1)matt yellow-giallo; 2)matt pink-rosa; 3)matt coral-corallo.

Cosa vi è piaciuto di più di questa collezione?? A me tantissimo l'abbinamento del giallo con azzurro e blu, ma anche la brillantezza dei colori, in particolare dei maric stylo.Voi cosa vi siete comprate??

 
 
 

Collezione LANCOME: Franch Ballerine

Post n°86 pubblicato il 27 Maggio 2014 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

Con questa collezione Lancome vuole rendere omaggio alla grazie delle ballerine di danza classica, alla loro leggiadria, infatti propone un'armonia di prodotti dalle tonalità pastello e neutre; solo le unghie si tingono di colori accesi.

Vediamo i prodotti proposti:

_ Doll eye hypnose palette: palette 5 colori dal packeging silver, logo fuxia e mega fiocco, ideale per un make up da giorno, ma con qualche colore che ci permette di intensificare lo sguardo, per passare facilmente ad un trucco serale. I toni di colore sono: rosa antico, taupe, prugna, marroncino e beige.

_ Dazzling ombre hypnose: ombretti in crema, must have degli ultimi anni, le nuance che troviamo in questa collezione primaverilesono: spinelle rose (rosa antico/champagne) e topaze dorè (oro chiaro); ideali da utilizzare da soli per realizzare un make up luminoso o come base per gli ombretti in polvere.

_ Khole hypnose waterproof: matita occhi retraibile color taupe da utilizzare sia per contornare gli occhi che da sfumare come ombretto.

_ Doll eye waterproof: proposta in questa collezione in tono ultra black.

_ Highlighter blush: blush a forma di rosa, classica della firma lancome, allo stesso tempo è anche illuminante, permette di avere uno zigomo dal colorito sano e rosato; proposto nella colorazione rose ballerine.

_ Gloss in love: 3 nuovi gloss che donano un effetto volumizzante e ultra brillante; nei colori: volumizer (rosa nude), mocha queen (nude ambrato intenso), rose oscar (rosa corallo).

_ Vernis in love: 3 nance di smalto di cui una pensata per intensificare i 2 colori della collezione, sono: undercoat color booster (base bianca per la nuance della french ballerine), rose satin ( fuxia), peal grey (taupe freddo).

A voi piace questa collezione?? Io devo ammettere che non mi fa proprio impazzire, con questi toni neutri è molto simile alla collezione Armani, Guerlain e Mac nude.

 
 
 

Collezione Guerlain: Météorites Blossom

Post n°85 pubblicato il 26 Maggio 2014 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

Guerlain per la collezione primaverile presenta una nue di polveri colorate, dal rosa all'azzurro; il centro rimane la cipria per il viso presentata in sfere per donare un incarnato luminoso con note di profumo di violetta.

Vediamo da quali prodotti è composta la collezione:

_ Ecrin 4 couleurs: palette 4 colori che possono essere applicati e modulati a piacere, sono il verde acqua, un avorio iridescente accompagnato da un nudo satinato e per finire un viola prugna opaco.

_ Ecrin 2 couleurs: all'interno dello scrigno dorato troviamo un duo di ombretti facilmente applicabile anche grazie allo speciale pennellino presente all'interno con due punte diversificate, ci sono 9 palettine tra cui scegliere, per creare il look che si preferisce.

_ Kit sopracciglia universale: utilizzabile da chiunque dati i toni presenti, che possono soddisfare chiunque perchè facilmente modulabili e afumabili tra loro per creare la nuance adatta.

Cils d'enfer maxi lash: mascara che permette di avere maxi ciglia in una sola applicazione, veste, intensifica e allunga le ciglia donando uno sguardo intenso, presente in 3 diverse colorazioni : nero, viola, marrone.

_ Météorites light revealing pearls of powder: cipria in perle multicolore dal profumo di violetta che grazie alla tecnologia stardust che contiene polimero che trasforma la luce invisibile ad occhio nudo in luce pura sulla pelle; la miscela colori delle perle, bianche per illuminare, gialle per contrastare i rossori, rosa per donare freschezza e malva per catturare la luce creano un incarnato perfetto. Presenti in 4 diverse colorazioni per soddisfare qualsiasi richiesta.

_ Météorites bubble: blush in crema da applicare direttamente sulle guance e immediatamente regata un effetto bonnie-mine. Presente in due colorazioni: rosa pesca e fuxia.

_ Rouge automatique: rossetto idratante a lunga tenuta; riveste le labbra come una seconda pelle facendole risplendere di luce; presente in 25 colorazioni differente, dai neutri ai rossi, dai rosa al corallo passando per i morroni.

_ Gloss d'enfer: gloss lucido dalla texture non appicicosa che scivola sulle labbra mantenendole morbide e idratate, volumizzandole allo stesso tempo; in 21 colori differenti.

_ Colour lacquer: smalto lacca dal colore ricercato, scuro con particelle perlate dai riflessi violacei, n°861 sulfurous.

_ Météorites pinceu: pennello per polveri dalla forma rotonda, pieno e morbido che trasforma ogni applicazione in un momento unico di morbidezza.

Voi cosa ne pensate di questa collezione???

 
 
 

Makeup: VIOLET ROCK

Post n°84 pubblicato il 25 Maggio 2014 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

Ecco il make up che ho utilizzato oggi, ainato alla manicure ;-)

ovviamnete il colore è molto più chiaro di quello usato sulle unghie perchè non credo che il viola sulla palpebra mi doni molto.

Per questo look mi sono lasciata ispirare dalla palette n°02 della collezione kiko boulevard, ecco come ho fatto:

_ ho eseguito la base con la crema colorata n°01 Haute protection SPF50 di Avène color sabbia/beige, per avere una protezione alta per la mia pelle chiarissima e nello stesso tempo cominciare a coprire le imperfezioni;

_ ho applicato il fondotinta in polvere compatta wet&dry n°01 della wjcon, per coprire ulteriori macchiette;

_ come base occhi ho utilizzato il correttore sulla quale ho applicato un ombretto rosa/marroncino, praticamente quello presente nella foto, nell'angolo esterno dell'occhi ho applicato il viola, sempre presente nella foto, e ho sfumato, purtroppo nella foto non si vede, ma vicino la rima ciliare superiore esterna, ho applicato un pochino di ombretto marrone scuro per intensificare un pochino lo sguardo;

_ nella rima ciliare inferiore ho applicato una matita nera e sopra questa l'ombretto nero;

_ a questo punto ho applicato il mascara allungante;

_ un blush rosa big bubble sulle guance;

_ un rossetto neutro.

Voi cosa ne pensate???? che make up avreste abbinato??

 
 
 

Manicure: violet rock

Post n°83 pubblicato il 23 Maggio 2014 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

Ispirata dai colori della collezione di kiko ho ripensato al mio modo di vedere il rock, e mi sono accorta che lo interpreto con colori scuri e questa particolarità del finish opaco che caratterizza la collezione è perfetto.

Così dopo la manicure:

- ho steso due mani di un viola di qualche tono più scuro di quello moda 2014, precisamente kost n°151;

- una volta asciutto ho fatto 3 pallini sulla punta delle unghie di colore imianchino ;-) nel senso che sulla confezione di questo smalto non è presente nè marchio, nè colore (mi è stato regalato per cui si accetta così com'è ;-) senza troppe domande);

- e dentro questi dei pallini neri e qualche altro pallino nero solo nell'anulare, precisamente kiko n°275;

- come top coat per chiudere il lavoro ho utilizzato quello della kiko 3 in 1 matt.

E voi come avete interpretato il rock???

P.S. vi chiedo scusa per la foto, ma purtroppo ho da poco tolto il gel e le mie unghie sono ancora molto rovinate, e per il nervoso ne consegue che mi tolgo le pellice e non faccio che peggiorare la situazione  :-(

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

memoliybailo70carmen.gissimaSDOppidoBeauty_NailsMarquisDeLaPhoenixDuochromePinktreelacey_munroDoNnA.SEpsilon_RevengeOlanda68orizzonte.mare0blaisemodesty
 

ULTIMI COMMENTI

bello questo ;)
Inviato da: denis_darija
il 16/08/2013 alle 00:36
 
per ottenere il colore desiderato dello smalto devi...
Inviato da: nobileanima
il 25/04/2013 alle 20:02
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963