UNGHIE e NAILART :) - Ciao ragazze :) scrivete!! sono LISA e troverete..unghie..creme...corpo..viso..e moltissimo altro !! Divertiamoci a decorare le nostre unghie..e in questo BLOG vi passerò qualke dritta ;) per farlo a casa vostra...
« Precedenti Successivi »
 

..scagliette..

...risposta per euphoria...l'effetto scagliette l'ho fatto con la ricostruzione ad acrilico..so ke lo fanno anke kon il gel..ma io personalmente ho provato..ma il risultato non mi piaceva...cmq..se fai rico..fai la MIX RAZIO..e poi "pucci" il pennellino nelle scalgiette..piuttosto ke nei brilllantini,...o altro...e poi cerchi di creare l'effetto ke vuoi...french..tagli obliqui, sfumature a più colori,...ecc...
 

SORRY..SORRY..SORRY..

...perdonatemi...ho un periodo un pò incasinato..ma per farmi perdonare posto le mie unghiette....PS..  silvia...giuro..sono le mie davvero!!     
 

Post N° 87

...adoro l'autunno...........e i suoi colori.........
 

...ekkomi!!!! 

...le mie unghiette ORA...  ...
 

..  mamma mia..ke periodo...

....salve !! ....sono qua...sisi..ci sono... ...la mia inattività non è giustificabile...(lo so..  ..) ma sono pronta a rimediare tutto...PER PRIMA COSA rispondo:la rico, non danneggia l'unghia naturale in modo permanente,..io però faccio notare sempre ke,sicuramente,quando si toglie una ricostruzione GEL bisogna portare pazienza per 1..2 mesi..e portarle estremamente corte, poi tutto torna normale...diverso è il discorso per…
 

NOTTE .... NOTTE ....NOTTE .... NOTTE ....
 

RISPOSTA..

vi chiedo una opinioneche ne pensate del french manicure con "il sorriso"? (si differisce da quello tradizionale perchè le unghie vengono arrotondate e il bianco forma di conseguenza una lunetta)oppure preferite quello classico (unghie quadrate e linea bianca dritta)         grazie          baci e buon unghia a tutte!Ciao!!  ..allora diciamo ke il "sorriso ci deve essere…
 

...uffy....

...le mie unghiette sono corte...   ..uff..uff... non posso postare nulla...cmq...appena creo qualkosa di nuovo lo metterò subito...baci baci baci......SI ACCETTANO SUGGERIMENTI  !!!
 

...lo so....lo so... tutta questa attenzione al blog vi stupisce...

..... Ciao super blogghisti/e         ....ke ve ne pare di queste???
 

Post N° 79

...CIAO GIGI-ROBY...                     un bacio al mio cestista.....
 

« Precedenti Successivi »