La città delle donne

OROSCOPO


                                         
                            In questo periodo tutti i giornali pubblicano l’oroscopo annuale segno per segno.Puntualmente lo leggo e rido.Uno dei tanti,quello di Fox:“Fin dallo scorso giugno è come se il vostro entusiasmo avesse subito una brusca battuta d'arresto (vorrei vedere te con tutti i miei casini!)  
 . Questo clima gelido la farà da padrone ancora per qualche mese ma presto arriverà per tutti il momento di dire "ora basta,     
   si ricomincia". Il 2013 offrirà dunque risultati fino ad ora insperati, l'unico segreto sarà non avere troppa fretta ma accompagnare dolcemente il cambiamento. Abbiate infine un occhio di riguardo per il vostro povero portafoglio, martoriato (certo fin che spendo per gli altri e ingrasso l’agenzia delle entrate!)
 
 dalle spese pazze degli ultimi tempi.”Un altro:“Il 2013 sarà un anno molto positivo per voi, cari amici della Vergine. I problemi economici, le preoccupazioni familiari, hanno i giorni contati: è arrivato il momento della rivincita! Rimboccatevi le maniche e datevi da fare.Quest’anno potrebbero esserci notevoli cambiamenti nella professione. Molto dipende ovviamente dalla vostra condizione di partenza, in ogni caso però aspettatevi drastiche novità. Amori folgoranti: così ideali da zittire il vostro spirito critico.”
   
Per prima cosa come si fa a fare delle previsioni “a volo di uccello”???Vado a vedere i miei transiti in modo “serio” e scopro che quest’anno mi aspettano  altre “batoste”.
Mi consolo leggendo che non tutti i mali vengono per nuocere.Prendiamola con filosofia!