Ancora qui... - solo per me.

Gioco a premi:

INDOVINA CHI E'RICCHI PREMI E COTILLONS':ciabatte in peluches ( così come nella foto);calzini appena usati (così come nella foto);fazzolettini di carta intrisi di microbi "febbricitanti"
 

La vecchiaia....

FIRENZE - Novantotto anni appena compiuti, e una passione sfrenata per Eros Ramazzotti. Da alcune ore non rispondeva al campanello né al telefono, ma quando stamani alle 9 i vigili del fuoco hanno fatto irruzione nel suo appartamento in zona Rifredi, pensando al peggio, non hanno creduto ai loro occhi. L’anziana signora era ancora a…
 

Màh.......

io li faccio, ma è solo una ricorrenza consumistica.  LE DONNE vanno festeggiate,ma soprattutto RISPETTATE TUTTI I GIORNI solo per la loro presenza nella nostra vita e per quello che ci donano ( e non pensate male, come al solito!!! )per il coraggio che sanno infonderci e per l'amore con cui solo loro sanno circondarci. ED IO LO FACCIO !!!Comunque:                                                         il nano 
 

Milano aspettami...

...stò arrivandooooooooo..........Aòòòòòòòòòò.....nun fate i furbi, ehhhhhh!!!SI FOLLEGGIAAAAAAAAAAA......
 

.....

Arieccomi......non sò nemmeno il perchè sento l'esigenza di aprire, per l'ennesima volta, un BLOG!Forse perchè ho bisogno, vista l'età, di annotare prima di dimenticarle, le mie vicissitudini,chiare nei BLOG precedenti, solo a chi mi conosce PROFONDAMENTE ( la Meggera , la Piratina , e ....... )Vabbè, bando alle ciance, voglio chiarire solo una cosa:voglio SOLO divertirmi, sfottere ed essere…