Creato da gabriele.12 il 24/01/2007

PianetaTerra

....abbiamo solo questo pianeta!!!conserviamolo

 

 

« Messaggio #46...ALMENO UN PO DI RISPETTO »

LA CURA DEL TERRORISTA!!

Post n°47 pubblicato il 01 Settembre 2007 da gabriele.12
 
Tag: news

Ieri sono andato al cinema a vedere il film di micheal moore, SICKO, su come funziona la sanità americana. Noi ci lamentiamo della nostra e ho scoperto che siamo secondi nel sistema sanitario mondiale dietro ai nostri cuginetti francesi (che hanno addirittura la tata pagata dal SSN).
Gli usa sono al 37 posto dietro la slovacchia e moldova.In poche parole c'è una sorta di Camorra tra Ospedali e Assicurazione sulla vita che speculano sulla salute dei cittadini contribuenti negandogli più delle volte le cure necessarie. Addirittura la differenza tra Usa e Cuba è micidiale; nel paese caraibico c'è un miglior sistema sanitario rispetto al "sogno americano"(nonostante siano comunisti). Per curarti devi avere i $$$$ (e anche tanti); per il resto vi consiglio di vedere il film nelle sale.
Ma veniamo al dunque: ha fatto vedere che i terroristi rinchiui nella base marina USA a Guantanamo hanno le migliori cure a carico del sistema sanitario. SI!! PROPRIO LORO!!! Quelli che hanno messo in ginocchio gli usa 6 anni fa con 2 aerei; quelli degli attentati di madrid, londra e new york; quelli che sgozzano gli occidentali in afghansitan ed iraq. Hanno tutti i migliori macchinari a disposizione e le migliori cure contro le più brutte malattie a carico del SSN.
E gli yankee durante i loro comizi vanno fieri del sistema sanitario americano.... dicendo che è uno dei migliori al mondo se non il migliore. Eppure per una volta sul podio ci siamo noi come secondi e i Cubani come terzi.

Noi ci lamentiamo del nostro sistema sanitario nazionale, ma a parte ticket e eventi sporadici di una pinza dimenticata nel ventre, la storia del sangue infetto (vi ricordate Poggiolini), noi non ci possiamo lamentare del sistema sanitario. Consiglio a tutti di vedere il film (magari fatemi sapere con un vostro commento). Da ieri ho capito che gli USA non è un paese tutto rosa e fiori

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nano/trackback.php?msg=3191594

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinydancersimykymsymorasgiuseppepamela08pmdomenicosebycioa68shado2004paulin75joesatrvallauragiadacoppola93sabdfgcarlo57gennarodevotoescalitus
 
 
LE IMMAGINI RIPRODOTTE IN QUESTO BLOG SONO LIBERAMENTE SCARICABILI DA INTERNET E I LOGHI APPARTENGONO AI LEGGITTIMI PROPRIETARI.
 

COSA C'E' IN TV?

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963