PrOfOnDi SeNtImEnTi - pillole di me stesso
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 20

 
 

Post N° 19

"Scriverò nei miei sogni il tuo nomeper non dimenticarlo neanche tra le braccia di Morfeo.lo urlerò al cielo e alle stelle.Lo inciderò su una roccia,cosicchè rimanga impresso alla terra.Lo disegnerò, sulla riva del mare,così un'onda lo porterà con se e lo farà arrivare in posti lontani.E così ogni cosa parlerà di te... "
 

Post N° 18

L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza,emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita.Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità;si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti,pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri...
 

Post N° 17

 

Post N° 16

I Ricordi Sono Nastri Colorati Da Appendere Al Vento E Non Statuine Di Cristallo Da Tenere Chiuse In Uno Scrigno
 

HUAHAUAHAAUAHA

BARZELLETTAIn un cimitero due morti risuscitano, e dopo essere usciti dalla tomba decidono di andare in giro per la citta' a fare due passi. Quando barcollando arrivano al cancello del cimitero uno dice all'altro di aspettare un attimo e torna indietro. Dopo un quarto d'ora quello rimasto al cancello vede l'altro morto che ritorna lungo…
 

Post N° 14

Un tizio, che passa molto volentieri le serate libere alla sala biliardi, dice alla moglie: "Cara, vado nel parco per fare un po' di jogging". E la moglie: "Va bene, caro, ma torna entro un'ora perche' siamo invitati a cena dai miei genitori e non voglio fare tardi". Il marito esce e comincia a correre…
 

Post N° 13

'o farosi dint 'o core toie ij putiss trasì, truvarria certamente 'o ben ca ric ij. Nu ben appassiunato ca nun s ver a for chill m fa sentì sicuro e forte ancora.Oggi è a festa toja t vogl ricer papà chill ca mpiett palpita te pote cunsulà. Tu brill miezz 'o mare e ij…
 

Post N° 12

 

DEDICATO A TE

PUNTO LO SGUARDO VERSO L'ORIZZONTE LA DOVE IL LAGO INCONTRA IL CIELO, LA DOVE IL SOGNO DIVENTA REALTA'. PENSO A TE, ALLE PAROLE DETTE, AGLI SGUARDI SCAMBIATI ALLE LABBRA SOCCHIUSE E IN FONDO AL CUORE SENTO KE NON FINIRA' MAI. UN SOGNO VIVE QUANTO?? CHISSA'... MA NEL RICORDO OGNI SOGNO E' INFINITO. RICORDATI, RICORDATI E…
 

« Precedenti Successivi »