dietro una maschera - Life is a masked ball where everybody hides himself then reveals by hiding...
« Precedenti Successivi »
 

Vi racconto una storia...

Ho visto Amore.Era stato adottato da due persone che conosco. Era bello, bellissimo, luminoso e sincero. Mi piaceva guardarlo e sognare che, chissà, un giorno avrei potuto averne uno tutto mio. Non era permesso a tutti di poterlo vedere, non perchè chi lo aveva in adozione si vergognasse di lui, ma perchè la realtà in cui…
 

HEATH LEDGER

Quando ti trovi a commemorare qualcuno sei sempre senza parole. Sempre, che tu lo abbia conosciuto o meno, la morte ti tocca nel profondo ogni volta.Heath Ledger.Cazzo, come puoi aspettarti di sentire la notizia della sua morte così, in un 22 gennaio come tanti altri?Si parla tanto delle morti che ti aspetti, Britney Spears, Amy…
 

Prologo

Se fossi nata nella Spagna del 1400 probabilmente sarei stata la Celestina, non tanto perché mi faccia pagare per i miei servizi, ma perché sono intermediaria d’amore.C’è una storia d’amore che mi segue da anni, è come una figlia mia ed è così vera che sembra quasi finta. Ci sono canzoni che parlano per lei,…
 

Qualcosa di veramente serio

Ti dice niente il nome Jacqueline Saburido? No?!? Neanche a me fino a 10 minuti fa...fino a 10 minuti fa vedevo tante cose diversamente...Questo è il post più serio che possa scrivere e che TUTTI VOI avete lìobbligo di leggere.Apri il link, leggi, pensa e informati.BASTA POCO PER CAMBIARE.Link
 

L'amore per lo scrivere...

mi porta ancora qui, a parlare di nulla, perchè a volte la vita è giusto che rimanga privata. Magari potrei affrontare milioni di argomenti: il presunto ritorno-flop delle mie Spice, l'imminente Natale, i miei problemi da anonima blogger...ma non mi va di sprecare post quando non sono dell'umore. Scrivere è la mia valvola di sfogo…
 

Lettere mai inviate...

Mi dispiace...non sai quanto e la cosa che mi dispiace di più è che tu non capisca. Non è la mancanza di quotidianeità il problema, è il non sentire un rapporto, è il sentirsi estranei, conoscenti. Sento parlare di te da altri, da loro so cose sulla tua vita e io mi sento al loro…
 

Mai Permessa...

Ho bisogno di parlarti, dirti, confessarti...sono dipendente amore,non potrei mai fare a meno di tela mia vita è con te o con te...mi distruggi,ho bisogno ma non posso avertisei come un fuoco che mi consuma dentropiù ti voglio, più mi sfuggi viapiù ti amo, meno ti sento miaDicono che le favole finiscono sempre con un…
 

Tremate, tremate...

 

Di Nuovo Qui...

Di ritorno da Perugia è d'obbligo il mio giro per la rete, solite cose: mail, badoo, cw e blog. Naturalmente, giunta nel mio "nascondiglio", mi appresto a rimettermi in paro con le news in casa delle mie eroine: le BB! e guarda un pò che ci trovo?L'articolo che avrei voluto scrivere io, ma che non…
 

Perchè?

Perchè vorrei un blog come quello delle Big Babol e non riesco ad averlo?Perchè vorrei scrivere post bellissimi o sarcasticissimi e non riesco?Perchè vorrei scrivere un romanzo ma non riesco a finirlo?Perchè One Tree Hill finisce sempre sul più bello poi ti fa aspettare un anno?Perchè Tasso mi guarda ma non si decide ad approcciare?Perchè…
 

« Precedenti Successivi »