En el sol.. mi alma! - Día tras día... luces y sombras!

Nascondersi......

Quanti di voi hanno notato come sia semplice in questo contesto imbattersi in "persone" che non sono realmente ciò che descrivono ..con parole immagini e tutto il resto....! Io sinceramente sono stufa del virtuale...perchè le persone perdono la loro spontaneità e vivono ogni cosa con falsità e in modo artefatto. Ma dico! SE CAPITA DI…
 

Coerenza o contraddizione?

Ciao, spesso mi capita di trovare messaggi nei quali mi si chiede di spiegare la prima citazione sul mio profilo visto che a seconda di chi la legge sembra risulti in contraddizione con la seconda e con la canzone del video.Per rispondere ho deciso di scrivere un post nel blog....in modo tale da spiegare la connessione e non forzata tra…
 

Che cos'č per te l'interiorita' primitiva di un individuo....?

                                  Come sente o percepisce l'individuo attraverso l'interiorita' primitiva il mondo che lo circonda...?E in che modo reagisce di conseguenza....?Qual è la vera natura degli stessi istinti...?Quando e quanto essa e' influenzata dalla mediazione del collettivo...?Esaminando distaccatamente il nostro agire possiamo davvero…
 

Dolci sogni a tutti voi!!

La notte Con i suoi silenzi, con i suoi colori. Quante volte ci scopriamo incantati a guardare la volta celeste nell'immobile bellezza delle stelle o nella candida luminescenza lunare. Proprio quando l'oscurità sembra più intensa, ed i contorni delle cose sembrano perdersi nel buio, la notte mostra tutti i suoi colori e le sue molteplici…
 

Ti rispondo cosė!

 ah no...non hai capito proprio!!!Io la vita la vivo con tutti i momenti che lei mi regala...e la vivo a tutto tondo...ma così mi sentirei di vivere a metà perché vivrei qualcosa che è a metà! Non mi piace ...non mi fa stare bene e quindi decido di non viverla...ma non per questo non prendo…
 

Estando en tus brazos solo a tu lado siento que respito

 

Veri colori

Tu con gli occhi tristi, non ti scoraggiare! Mi rendo conto, è difficile farsi coraggio in un mondo pieno di gente puoi perderti di vista e l'oscurità che hai dentro può farti sentire così piccolo. Ma vedo i tuoi veri colori che brillano, vedo i tuoi veri colori ecco perchè ti amo quindi non aver…
 

Oh yesssss...grazie signor no!!!

 

Emozioni

Può arrivare un momento nella vita di tutti in cui niente sembra andare per il giusto verso,può arrivare un momento in cui proprio non riusciamo a trovare il sentiero da seguire, un momento dove ogni porta a cui si bussa ti arriva addosso scaraventata senza sentimento!Ma arriva anche un momento in cui ti senti talmente…
 

Twist In My Sobriety - Tanita Tikaram

  All God's children need travelling shoes Drive your problems from here All good people read good books Now your conscience is clear I hear you talk girl Now your conscience is clearIn the morning I wipe my brow Wipe the miles away I like to think I can be so willed And never do what…