BABBO NATALE - La posta di Babbo Natale
« Precedenti Successivi »
 

2008 ANNO FUNESTO!!

Ciao, come si dice?... Anno bisesto Anno funesto!Sono passata spesso di qua negli ultimi giorni per leggere e rileggere ciò che scrissi l'anno scorso.Il mio sogno è finito, purtroppo svegliandomi mi sono resa conto di aver creato una mia creatura, una mia storia, un mio sogno e i sogni per diventare realtà devono essere vissuti in due. Non…
 

Post N° 99

CIAO A TUTTI MI CHIAMO ANNA E SONO UNA SFIGATA PATENTATA. NON HO UNA VITA E QUINDI PASSO TUTTO IL MIO TEMPO IN CHAT DOVE DIRIGO UN BRANCO DI 4 FESSI, SARANNO ANCHE STUPIDI PERCHE' DANNO RETTA AD UNA COME ME. HO LA STELLETTA DI AMMY PERCHE' HO PIAGNUCOLATO TANTO X AVERLA CHE ALLA FINE…
 

Post N° 98

Lo sapevo...nessuno ti si fila più..... :-((EGOISTIIIIII  !!!!!
 

Post N° 97

Tanti auguri di buon anno anche se un po in ritardo a tutti... :D baci
 

Post N° 96

BUON ANNOBABBO NATALE !!!!
 

Post N° 95

Dopo il post precedente non ho altro d'aggiungere che semplicemente AUGURI AUGURI a TUTTICHE SIA UN ANNO PIENO DI GIOIE AMORE PASSIONI E SERENITA'UN ANNO PIENO DI VITA E MENO DOLORI PIENO D'AMICIZIA E FRATELLANZA SINCERA DA SCALDARE IL CUORE.
 

Madre Teresa di Calcutta

Trova il tempo per giocareTrova il tempo per amare ed essere amatoTrova il tempo di dareÈ il segreto dell'eterna giovinezzaÈ il privilegio dato da DioLa giornata è troppo corta per essere egoisti.Trova il tempo di leggereTrova il tempo di essere amicoTrova il tempo di lavorareE' la fonte della saggezzaE' la strada della felicitàE' il prezzo…
 

BUON 2008

Un regalo che e' un pensiero sincero...E' un abbraccio d'amicizia grande a tutti voi...Che ho letto e ritrovato, giorno dopo giorno…..e' un abbraccio d'amicizia a chi mi ha fatto compagniain momenti di solitudine e tristezzae a chi mi ha fatto ridere di cuore....Un abbraccio d'amicizia a chi sento accanto...Come se conoscessi da sempre.Auguri amici, per ogni sorriso che…
 

Post N° 92

è tardi x gli auguri di natale ma spero sia stata una bella festa x tutti. auguro un buon 2008 a tutte le persone che conosco e nn e che l anno nuovo porti amore e serenità in tutte le case. AUGURIIIIIIIIIIIIII
 

Post N° 91

vi auguro a tutti un sereno e felice natale,ma soprattutto vi auguro che tutto ciò che il vostro cuore desideri si avveri....BUON ANNO A TUTTI.....KISS
 

« Precedenti Successivi »