pazzo mondo pazzo - di tutto un pò...
« Precedenti Successivi »
 

anno nuovo...vita nuova

Sto pensando seriamente di chiudere questo blog..........................
 

E' sempre il momento sbagliato....

cazzarola, ma la sfiga mi perseguita.....Se trovo qualcuno che mi piace ... non è nella sua fase propensa ai rapporti (o si è appena lasciato... o si è appena sposato... o si sposa a breve... o è separato convinto di voler stare solo nelle sue pene....o è single convinto.... o si vuole far pregare.... )Se…
 

proverbio???

cadavere...dove sei??? aspetto ancora che passi..........  :-)
 

PENSIERI.... POLITICI....

QUELLI CHE SANNO, FANNOQUELLI CHE NON SANNO, INSEGNANO...QUELLI CHE NON SANNO INSEGNARE, DIRIGONO...QUELLI CHE NON SANNO DIRIGERE, COORDINANO...QUELLI CHE NON SANNO COORDINARE, SUPERVISIONANO...QUELLI CHE NON SANNO SUPERVISIONARE... INSOMMA QUELLI CHE NON SANNO, NON INSEGNANO, NON DIRIGONO, NON COORDINANO, NON SUPERVISIONANO....FANNO I MINISTRI ED I POLITICI!
 

NON ADESSO

NON è PROPRIO IL MOMENTO, EH!
 

Ricordi

A volte lo so, rischio di sembrare monotona.... oggi mi è ritornato in mente.... per dirla alla Lucio Battisti...Sono entrata nella sua posta:1) Viaggio al lago con tanto di camera vista strepitosa....2) Nella sua posta elettronica sono scomparse... uhm... per magia... tutte le mie mail, ogni traccia di me non c'è piùBeh non è bello…
 

Ciao Ciao ferie.....

Ebbene si... ferie finite.... SI RIPRENDE IL LAVORO.....UN SALUTO A TUTTI!BACIO..... E CHE SIA PER TUTTI UN BUON RITORNO!
 

Pensieri

Comunque è assurdo... questro strumento virtuale del blog è davvero unico.Anche senza conosceri fisicamente, si entra in contatto con persone che sembrano meravigliose. Ti danno consigli, ti consolano, si scambiano opinioni....Alcuni sono contatti passeggeri, altri durano un pò di più... ma in alcuni casi nascono delle vere e proprie amicizie a distanza... anche se si…
 

navigando

navigando sui blog.... ne ho trovato una che parlava sempre della stessa storia... del cadavere che prima o poi passa mentre tu stai a guardare...io lo aspetto così da tanto... il cadavere dell'uomo che mi ha fatto male... ma quel cadavere non passa.... quasi quasi ho smesso di crederci in questa storia del cadavere... ma…
 

CHE RABBIA!

VACANZE AD OTRANTO L'ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO IN UNA TENUTA 4 STELLE???MA VE POSSIMO AMMAZZà X STRADA... O SE POSSA SCATENà L'INFERNO DEI CASINI!BASTARDI!
 

« Precedenti Successivi »