Un mondo di parole - I miei scritti e altro
« Precedenti Successivi »
 

C'HO BISOGNO ...

... DI TIRARMI SU ...
 

che sofferenza ...

... restare chiusa in ufficio mentre fuori è un tripudio di cieli azzurri, fiori che sbocciano, vita ...
 

CATEGORIE

1) AMICI: ci si frequenta ma non si prova la minima attrazione sessuale reciproca. Qualche birra sono gli unici fluidi che si scambiano tra una una parola e l'altra (io neanche quelle perchè sono astemia)2) TROMBAMICI: si prova molta attrazione sessuale reciproca e si scambiano litri di fluidi a vicenda. Poche parole ma buone. Al limite qualche…
 

UN MONDO DI PAROLE ...

... POCHE ...
 

Tante donne diverse

Guardo poco la tv, soprattutto da quando, con il passaggio al digitale terrestre, prendo un canale no e l’altro anche, alcuni a targhe alterne. In un momento di grazia digitale, su uno di questi nuovi canali che hanno tutti nomi che si assomigliano, facevano uno speciale su uno stilista spagnolo, Cristobal Balenciaga, che ha rivoluzionato…
 

Non č facile perņ č tutto qui

Prima di partire per un lungo viaggio Devi portare con te la voglia di non tornare più Prima di non essere sincera Pensa che ti tradisci solo tu Prima di partire per un lungo viaggio Porta con te la voglia di non tornare più Prima di non essere d'accordo Prova ad ascoltare un po' di…
 

Cura del sonno

Avrei bisogno di dormire per una settimana o anche due. Una volta veniva praticata la cura del sonno. Da una ventina d'anni non ne sento più parlare. In effetti è una cura poco produttiva. Se uno dorme come fa a lavorare? Anche in condizioni pessime, meglio il minimo sindacale che niente. Dormire, dormire, dormire ....
 

TANGO: effetti collaterali

TANGO: effetti collaterali dopo un anno - per sole donne, anche non sole: non è più necessario tagliare l'unghia dell'alluce sinistro, tanto non cresce più; in dotazione due occhiaie perenni che sarebbero curabili solo potendo dormire una settimana ininterrottamente (sto cercando cure alternative e il correttore giusto); perdita della sensibilità dalle ginocchia in giù: se…
 

into the wild

Ho vissuto molto, e ora credo di aver trovato cosa occorra per essere felici: una vita tranquilla, appartata, in campagna. Con la possibilità di essere utile con le persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere. E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità; e poi riposo,…
 

Querer

QuererDentro del corazonSin pudor, sin razonCon el fuego de la pasionQuererSin mirar hacia atrasA traves de los ojosSiempre y todavia masAmarPara poder lucharContra el viento y volarDescubrir la belleza del marQuererY poder compartirNuestra sed de vivirEl regalo que nos da el amorEs la vidaQuererEntre cielo y marSin fuerza de gravedadSentimiento de libertadQuererSin jamas esperarDar solo…
 

« Precedenti Successivi »