Creato da: nau_marta il 26/02/2007
NaUsIcA 3 MaRta aMIK3 xs3mPr3

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mirko79bt0fracchiollajimdoriana_macchiamassy.mpSilently_existingnauxsmpreomanrik0camariolivalyonerverosbaAdottamiper1meseAmanteTenero_e_rude
 
 

 

 
« Messaggio #4Messaggio #6 »

UN'AMICIZIA FINITA

Post n°5 pubblicato il 01 Marzo 2007 da nau_marta
Foto di nau_marta

quelle sere a parlare a skerzare con qll ke si divertivano a mascherarsi da amici e poi sentivi spettegolarti dietro da qualke oca che era solo un gioco il loro e si divertivano a prendermi in giro sui propri punti deboli...ma io resistevo preferivo credere hai miei amici,qnt sbagliavo x tutto quel tempo ho creduto ke il gruppo fosse una cosa ke ti dovevi conquistare...ma adesso;solo adesso ho capito ke il gruppo si fonda piano piano amico x amico è come costruire una casa,i mattoni sono gli amici,se i mattoni nn si incollano bene la costruzione si distrugge ma se sono saldati bene con le radici dell'amicizia ecco ke da una casa puo nascere un monumento nazionale!nn avevo mai trovato la forza x rispondere con fermezza alle loro provocazioni...allora una sera forze stufa,forze troppo debole x andare avanti me ne vado così di punto in bianco muta come nn mai senza dire il xke senza sfogarmi tante cose volevo dirgli ma mi sono tenuta tutto dentro!Fino a k un giono com un'altro nel ritorno verso casa sento urlare dal fondo del pulman parole ke nn credevo mai di sentire in bocca a qll persone ke un tempo reputavo miei amici ke avevo difeso con le unghie dai giudizi affrettati della gente,continuavano ad urlare ignoranti ke qlk fila piu avanti sedevo io con tnt vergogna tristezza e rabbia ke mi bruciava dentro...scendo dal pulman e dietro di me loro...li minaccio,li offendo,tutto qll ke desideravo dirgli l' ho detto ma con tanta di qll cattiveria ke nn credevo di avere e mi sembrava di osservarmi da lontano vedermi dire qll parole ke nn mi appartenevano ke scorrevano come un fiume in piena...adesso mi trovo a nn sopportare piu le loro provocazioni ke ho subito...COSA DEVO FARE?passarci sopra o farmi valere?commentate...xfavore...nau..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963