aiconfinidellarete - Dalla mente alla tastiera
« Precedenti Successivi »
 

Mitchi's Back

L'estate sta finendo, trallallero trallallà, e un anno se ne và, trallallero trallallà con l'accento sulla a ^__^ Eh già, i buon vecchi Righeira saltano sempre fuori quando subentra il novembrino, e ogni volta, di riflesso, penso ai mitici tormentoni intramontabili, come Jingle Bells o Tanti auguri a te. Io me lo ripeto sempre: "Basta…
 

Post N° 152

Il cane superdotato dell'IKEANel nuovo catalogo IKEA 2007 c'è una foto che sta facendo il giro del mondo. Apparentemente non si vede nulla di strano, ma date un'occhiata a cosa c'è sulla panciotta del simpatico cane. Quello che per la porta voce dell'IKEA Eva Stal è solo "una delle zampe del cane" a tutto il resto…
 

Post It

Ecco perchè gli uomini lo hanno inventato....
 

NO comment

   Tori Spelling prima della gravidanza.Aaaargh!!!!  O_O  E' sempre lei, tranquilli, nessun mostro marino vi sta attaccando... Tori Spelling DOPO la gravidanza..Qui è dopo la cura dimagrante. Come potete vedere è dimagrita solo in faccia, vi assicuro che non è un fotomontaggio, la sua testa è proprio quella cosa sproporzionata che spunta fuori da quel…
 

CT

Ultimi aggiornamenti dalla bassa Olanda: Pierluigi Casiraghi, il CT della nazionale italiana under 21 di calcio, è stato rapito in circostanze misteriose. Subito sono cominciate le ricerche del nuovo CT azzurro. La scelta, dopo una veloce ma attenta ponderazione, è ricaduta sul fratello gemello Jim, separato alla nascita e costretto ad una vita difficile di rivalsa…
 

Weekend

Ora, c'è questa tradizione tra noi, che oramai non siamo più dei ragazzini, secondo cui la domenica bisogna comunque fare qualcosa. Qualcosa, non importa cosa. Rimanere a casa non è bello, non sta bene, non è educato, che poi si fa sera e all'improvviso ci si ritrova già al lunedì; e quindi devi combinarti prima…
 

IL FUTURO E' QUIII!!

(MA DOVE??)Man mano che cresciamo e scolpiamo la nostra generazione, giudicata da quella precedente come fankazzista e senza morale, con giovani che studiano studiano studiano e non hanno un cazzo di lavoro decente, senza nemmeno il sogno di una pensione, mi rendo conto sempre più che questa è la meglio generazione di tutte le generazioni…
 

Primavera

Dopo questa, sembra proprio essere arrivata...
 

Keeley's video steel

Video povno "rubato" di Keeley Hazell.Non è certo il primo caso, anzi.. Quello dei video hot di personaggi dello spettacolo (più o meno noti) trafugati e finiti su internet comincia a diventare un'abitudine. Evidentemente deve essere davvero difficile resistere alla tentazione di riprendere con una videocamera le proprie "gesta" sessuali, specialmente per chi è abituato…
 

IMPORTANTE

Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male respirare le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire di cancro intorno a sé per il benessere delle multinazionali petrolifere e ha chiesto alla commissione europea (dipartimento dell'ambiente) di creare una legge che obblighi i padroni del petrolio ad installare accanto…
 

« Precedenti Successivi »