ED ORA SONO QUI - uno spazio virtuale anche per me
« Precedenti Successivi »
 

COME E' VERO QUESTO PROVERBIO

"A lavà a capa o' ciuccio se perd l'acqu e o sapone"traduzione per chi non conosce il napoletano : "(a lavare la testa all'asino si perde l'acqua ed il sapone)"L'esperienza ci induce a non commettere più certi errori ma quando si persevera è inutile ragionare e discutere con chi è ignorante e cocciuto.Che pensate di…
 

IMPARIAMO A ROTTAMARE

     Mattino, Il (Circondario Sud1)"Sono un borsaiolo. Nel senso buono della parola. Faccio borse da quando avevo 18 anni, non so ..."           Cronaca Locale de "Il Mattino" E' questo un articolo pubblicato sul quotidiano "Il Mattino" di ieri 10/02/2010        «Sono un borsaiolo. Nel senso buono della parola. Faccio borse da quando avevo 18 anni, non so fare altro». Chi…
 

STACCARE LA SPINA

Rimprovera il figlio: «Giochi troppo con la Play Station». Il sedicenne accoltella il padreMar 26 Gen - 11.50Il fatto è accaduto a Torino, in via Parma, poco distante dal centro, intorno alle 13:00 di domenica. Il padre è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Molinette, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza.Ora versa in gravissime condizioni,…
 

TATUAGGI: ORA SI RISCHIA IL CANCRO

 Da anni si sa che farsi un tatuaggio, specialmente se non in centri autorizzati e specializzati, è pericoloso. Ma i rischi che si correvano erano di diverse entità, e potevano andare dalla semplice (si fa per dire) infezione, per la mancanza del rispetto delle norme igieniche, al contagio da Hiv. Adesso si è scoperto che…
 

IN GIRO SE NE VEDONO SEMPRE DI PIU'

Salute: Belgio, Dopo Tatuaggio Giovane Rischia Amputazione GambaGio 10 Dic - 16.32 Forum: MedicinaBruxelles, 10 dic. (Adnkronos Salute) - Una giovane di 26 anni e' in coma e rischia l'amputazione di una gamba a causa di un'infezione batterica intervenuta dopo che la ragazza si e' fatta tatuare il 27 novembre scorso una rosa su un…
 

SENZA AMORE MEGLIO STARSENE A CASA A NON FARE DANNI

Bambini maltrattati, arrestate due maestreIeri - 17.47PISTOIA - Due maestre di un asilo nido privato di Pistoia sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile per presunti maltrattamenti su fanciulli. Tra i maltrattamenti a cui venivano sottoposti i piccoli dell'asilo 'Cip-Ciop' c'e' anche quello di ''mangiare il loro vomito'', come ha rivelato il procuratore di…
 

CHISSA' SE REALMENTE ACCADE QUANTO RACCONTATO IN QUESTA BARZELLETTA

LE RISATEUn marito con alcuni amici sta giocando a carte a casa propria. Ad un certo punto si presenta la moglie con un vassoio di bibite.- Amore, sei stata gentilissima! - le dice il marito.Dopo qualche minuto la moglie porta anche qualche cosa da mangiare.- Tesoro, non dovevi disturbarti... - sottolinea il marito.Verso la mezzanotte…
 

....PER LE STRADE DI NAPOLI

Pioviggina quando scendo alla fermata del pulman, mi accingo a percorrere un pezzo di strada a piedi per arrivare in ufficio. Dietro di me un papà che accompagna all'asilo il suo piccolo. Li sento parlottare, il papà ha una voce molto pacata, ogni tanto il bimbo interviene. Rallento il passo e ascolto un pò. Il…
 

IL TURISTA A NAPOLI........

Il turista quando viene a Napoli  è sempre trattato così come racconta il nostro Siani? Penso proprio di no ma divertiamoci un pò con le gags del comico napoletano 
 

SIAMO O NON SIAMO TAROCCATI?

Colui o colei che manca di sincerità, che appare per quello che non è, agli occhi degli altri è alterato/a, è contraffatto/a.Nella vita di ogni giorno riusciamo ad essere "SINCERI"?
 

« Precedenti Successivi »