Apri le ali - Spicca il volo, prendi la tua vita in mano e non farti condizionare, gli altri non sanno cosa è meglio per te. Sii sempre sincera anche quando la verità ferisce, non mentire per non fare del male perchè il risultato è doppiamente doloroso, chiedi scusa se devi, agisci sempre in coscienza e vivrai serena!
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri...

Mai dire mai nella vita....Dopo tanto che non scrivo mi spinge a ricominciare un pensiero che mi è "transitato" per la testa mentre leggevo.Questo Natale mia zia mi ha regalato un libro che è la raccolta rilegata degli scritti che ci ha lasciato mio nonno buonanima. Sono ritagli di vità, storie di guerra, storie private…
 

Colazione!

Buongiorno a tuttiiii......e buona colazione! Godetevi il panorama.
 

Musica per sognare...

Stasera una nota romantica per accompagnarvi... 
 

Cuore di mamma....:)

La bellezza stà negli occhi di chi guarda!E per i miei occhi..... la mia cucciola è semplicemente fantasica!
 

Speleo, Baccile, Corchia.

ECCO DOVE ERO DOMENICA!Nel ventre della terra! Si si si! Sabato ho iniziato un corso di SPELEOLOGIA, ci hanno fatto vedere i principali rudimenti per discesa e risalita, come si usano i materiali e domenica ci hanno portato subito sotto terra!!! Siamo andati in un posto sopra Massa, a Resceto paesino di pochissime anime noto…
 

Sesso, famolo strano, vip.

I LUOGHI PIU' STRANI DOVE FARE L'AMOREI VIP DI CASA NOSTRA SI CONFESSANO......E lo fanno Gian Maria Aliberti Gerbotto, che, perdonate l'ignoranza, non ho la più pallida idea di chi sia, ma, pare, abbia intervistato i Vip più famosi di casa nostra e abbia scritto un libro basandolo sulle loro confessioni in materia  di "luoghi…
 

...

Perdonate l'assenza degli ultimi giorni.......settimana delirante...Dopo il casotti di questi giorni, e visti i malanni di stagione che si sono fatti vivi... questo è il programma per il week-end...... ce lo meritiamo tutto credetemi!
 

Notizie curiose.

Donne e segreti: non riescono a convivere per più di 47 ore!!!Da un sondaggio condotto su 3000 donne dai 10 ai 46 anni sembra emergere che  il gentil sesso non riesca proprio a tenere la bocca cucita!!!  Nonostante l'83% delle donne si ritenga "completamente affidabile", i segreti di cui sono a conoscenza, a quanto pare,…
 

Vignette

 
 

Figuracce!

ITALIANI: SI FANNO SEMPRE RICONOSCERE!PREMESSA: Convivo con un Salernitano, amo lui e apprezzo moltissime delle persone che ho conosciuto nella regioni dalla quale proviene.Detto questo....Il video qui sopra è l'intervento di tale Enzo Rivellini che, non mi vergogno di dire, non avevo mai sentito prima. Questo signore ha avuto la bella pensata di portare all'attenzione…
 

« Precedenti Successivi »