Creato da Aliseaa il 08/03/2015

In Punta Di Piedi..

...

 

Sera...

Post n°15 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da AdorabileMisteriosa

 

 

Buonasera,

si inizia cosi no? Che sia buona o no poco cambia, sempre sera è. E io inizio a lavorare, a fare il mio bel turno di notte...chissà perchè la notte ha tutto un altro aspetto...e chissà perchè proprio questa ha per me un velo di malinconia...come se una sorta di vocina mi parla dentro, e dallo stomaco sale sale sale fino ad arrivare agli occhi, dove spunta qualche lacrima. Ma in questo momento devo ringraziare tutti quelli che mi fanno sentire cosi, e come sono stati bravi a insegnarmi tante cose, come quella di avermi dimostrato quanto si è spogli di sentimenti e aridi di umanità. Utile a capire quali siano gli atteggiamenti da non dover mai imitare e prendere d'esempio. Utile a vedere e riconoscere meglio da chi ci dobbiamo difendere. E’ si, persone che quando le incontri nella vita sono utilissime a farti capire ciò che non vorresti mai essere e a chi mai vorresti assomigliare.

E come disse Silvi Neli..

Sai che fine fanno tutte le lacrime, le ore e le giornate passate ad aspettare qualcosa o qualcuno?! Si riducono in cenere! Cenere diventa il tempo non vissuto e sprecato in un'attesa. Cenere diventano le ore non trascorse in compagnia. Cenere diventano le occasioni a cui dici “NO” per aspettare ancora e cenere saranno i tuoi occhi dopo aver pianto lacrime non meritate. Per questo apri gli occhi e vivi il tuo tempo mentre arde perché dopo diventa cenere!

Dolce notte a chi dorme..

Buon lavoro a chi lavora come me..

Un sorriso triste ma sempre un sorriso...


 
 
 

Pensieri che vanno e vengono..

Post n°14 pubblicato il 26 Gennaio 2017 da AdorabileMisteriosa

 

 

..e si è un periodo abbastanza pesante

..tanti pensieri assordanti, tante preoccupazioni, tanto stress accomulato che basta uno squillo strano per farmi sussultare. Momenti che oscillano fra sorriso e tachicardia, momenti già vissuti, che non vorrei dinuovo vivere. Il terremoto mi ha riempita di ansia. Gli ospedali lostesso. Ma la vita è questa, e bisogna accetarla per come si pone, riuscire a sorridere anche quando si ha voglia di piangere. Dopo tutto mi reputo fortunata, ho delle figlie meravigliose e un lavoro che amo immensamente. Lavorare al pubblico, è bello e veder la gente sorridere per come ti sei posta, lo è ancora di più. Stanotte guardavo il soffitto, abbracciando il cuscino, pensavo alle cose belle che mi sono capitate, alle cose che vorrei ancora vivere. Infodno ho solo quarantatre anni, ancora una vita dinnanzi a me.

E con un sorriso dolce..vi auguro una buona giornata...

 
 
 

Tristezza nel cuore..

Post n°13 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da Aliseaa

 

 

Buongiorno mondo virtuale,


che mondo, che brutto periodo. Il terremoto non ci dà tregua, e ora anche l'inferno della neve. Erano anni che non vedevo cosi tanta neve. Quante disgrazie succedono! Penso incessantemente a quelle persone sepolte vive sotto a quell'hotel, mi domando perchè la slavinia sia caduta proprio li, perchè nessuno si sia accorto quanto poteva essere pericoloso rimanere in quel posto, perchè nessun geologo o non so' chi per lui, poteva avvertire. Ovvio che sò benissimo, vivendoci... che l'odioso terremoto non ti avverte. Ti prende improvvisamente, ti fà tremare il cuore. Per mesi ho dormito vestita, dormito con un occhio aperto, per la paura che quelle scosse maledette sotterrassero me e la mia famiglia. Chi non vive questi momenti, non puo' rendersi conto di cosa si prova. Ma il mio pensiero va sempre a loro, forse perchè è il mio lavoro, ed ogni giorno ho tanta paura. Il mio pensiero va a quelle persone li sotto. Sono ore drammatiche. Si spera di poterle trovare in vita, di poter salvare più vite possibile. Anche se ormai le sperenze sono cosi minime. Il mio abbraccio va ai familiari dei dispersi, un piccolo commosso pensiero va anche a quei batuffoli,  i cani che vivevano in quel hotel, quegli esseri dolciosi che fanno parte della famiglia...


 
 
 

A Me Stessa..

Post n°12 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da Aliseaa

 

Cara me,

queste parole te le dedico con il cuore, però fanne cura cara Alisea....

 

 

 

 

 

 

 
 
 

The Choice

Post n°11 pubblicato il 12 Gennaio 2017 da Aliseaa

 

 

Ultimamente,

l'unica voglia che ho di fare la sera, immersa sotto al mio plaid è guardare film al computer, vado li comincio a sfogliare, e non sò per quale motivo ma il mio dito si ferma incessantemente nei film romantici! Sarà voglia di amore? Sarà voglia di cose belle? Sarà mancanza di affetto? Forse. Mi piacciono non ci posso fare nulla, li trovo cosi belli, appassionanti, delicati, dolci, mi piacciono e basta. Ieri, ne ho visto uno, non bello ma fastastico, amorevole, drammatico,dolce, litigioso, passionale. Devo ammettere che la scena dove lui la mette in modo spinto sul tavolo mi è piaciuto ;-) E' un film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks... " The Choice " La scelta..... idescrivibile. I protagonisti sono Benjamin Walker e Teresa Palmer.
Travis Parker e Gabby Holland si incontrano per la prima volta diventando vicini in una piccola cittadina costiera. Per un decennio la loro storia d'amore verrà messa alla prova e si evolverà, mostrandoli alle prese con gli eventi più importanti della loro vita.
Sparks ha ambientato il romanzo in North Carolina e pone una domanda che ogni coppia dovrebbe chiedersi: "Cosa siete disposti a fare pur di mantenere in vita la speranza dell'amore?"


Guardatelo è meraviglioso!!!


 
 
 

 

 

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Aliseaa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

 

 

 

Ci sono fantasie che sai di avere solo quando entri in contatto con la mente

 

ULTIME VISITE AL BLOG

emmefishElemento.ScostanteAliseaaAdorabileMisteriosaSky_Eaglemusic720incisionerupestrecercasi_sorrisodaunfioreRiccardoPennaLolieMiulubopochiarasanyletizia_arcuri
 

 
 

ULTIMI COMMENTI

...e già
Inviato da: Aliseaa
il 03/02/2017 alle 07:05
 
Preoccupazioni e speranze a volte son brutti clienti da...
Inviato da: UnGiocoSottile
il 02/02/2017 alle 16:01
 
..hai pienamente ragione, tutto serve nella vita! Un...
Inviato da: AdorabileMisteriosa
il 28/01/2017 alle 17:27
 
Si dice che gli errori, le cose che fanno male facciano...
Inviato da: UnGiocoSottile
il 28/01/2017 alle 08:59
 
:-)
Inviato da: AdorabileMisteriosa
il 26/01/2017 alle 10:29
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963